Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Plz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Plz

    Ciao a tutti dopo un bel periodo di massa e 8 kg messi da 64 a 72 kg sono 1 e 85 vorrei entrare in definizione x far uscire un po gli addominali ed eliminare il tessuto adiposo formatosi.
    Dato ke e la prima volta mi sapreste aiutare sia x la dieta ke x l'alimentazione??? Vi prego dato ke in palestra mia mi fanno le schede a caso e senza voglia , confido in voi

    #2
    Ti conviene mettere su qualche kg ancora e pensare all'addome la prossima estate. Definendoti ora scenderesti sotto i 70 e su 185cm nn sarebbe una bella mossa. Cmq se proprio nn puoi farne a meno abbassa leggermente le calorie e inserisci dell'aerobica.

    Commenta


      #3
      Ok. Cmq nn e ke voglio un fisico da bb, ma uno bello asciutto e tirato senza un eccessiva massa.Andrebbe bene a posto di andare 3 volte a settimana in palestra vado 4 e inserisco un giorno di fit box? X l'alimentazione cosa si usa di piu in definizione?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
        Ok. Cmq nn e ke voglio un fisico da bb, ma uno bello asciutto e tirato senza un eccessiva massa.Andrebbe bene a posto di andare 3 volte a settimana in palestra vado 4 e inserisco un giorno di fit box? X l'alimentazione cosa si usa di piu in definizione?
        I cibi sono quelli, le quantità bisogna ridurre
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti dopo un bel periodo di massa e 8 kg messi da 64 a 72 kg sono 1 e 85 vorrei entrare in definizione x far uscire un po gli addominali ed eliminare il tessuto adiposo formatosi.
          Dato ke e la prima volta mi sapreste aiutare sia x la dieta ke x l'alimentazione??? Vi prego dato ke in palestra mia mi fanno le schede a caso e senza voglia , confido in voi
          Se hai acquistato tanto grasso nella fase di massa, con quel peso che hai, vuol dire che di muscoli ne hai presi ben pochi. Questo succede quando fate dei cicli di massa sbagliati.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            nn ho preso molto grasso anzi,voglio solo far vedere di più gli addominali

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎