Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta..da visionare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ANCHE in definizione

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      intendevo dire,queste low carb a che servono?cioè massa,definizione o cosa?:P
      Soprattutto in definizione, in massa direi che serve solo agli endomorfi, ossia a chi prende grasso e massa muscolare facilmente. Con la low-carb in massa si cresce poco, ma almeno si minimizza l'accumulo di grassi. In definizione invece funziona per tutti, sia endomorfi che ectomorfi, che sono le due categorie più estreme di morfotipi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        allora,come vi pare questa dieta?
        sono 1,73/74
        per 65kg
        polso 16cm

        sicuramente vi sembrerà poca roba la dieta...però tendo ad ingrassare,quindi cerco di limitarmi
        cmq eccola


        poi cmq il sab e la domenica mangio diverso..a pranzo quasi sempre pasta ect ect
        Fare una definizione con quel peso è assurdo.

        Comunque, se la dieta vuoi adattarla alla definizione ci sono alcune imperfezioni.

        Colazione

        Poche proteine. Aumenta la quantità di latte a 300 ml e aggiungi 20 g di proteine whey. Se non usi integratori aggiungi 150 ml di albumi. La barretta special k toglila, quella nel mio mondo viene classificata come:

        "Cibo pseudodietetico, adatto alle casalinghe annoiate che sono perennemente a dieta, ma che il loro peso non scende da circa 20 anni a questa parte, anzi miracolosamente tende sempre a salire. Nella casalinga quindi scatta un meccanismo inconscio che le fa credere che tutto fa ingrassare. Imputa il fatto di ingrassare a strani fenomeni metafisici-filosofici-fisiologici: "Mi fa ingrassare anche l'aria", "Forse ho problemi metabolici/tiroidei" etc...

        Al posto della barretta special K, metti dei bastoncini di Crusca integrali, come gli All-bran per esempio, in ragione di 50 g.

        Spuntino

        Manca lo spuntino

        Pranzo

        Togli la banana e al suo posto metti del pane di segale, circa 60 g va benissimo. La verdura condiscila con due cucchiai d'olio e sei a posto.

        Spuntino

        Al solito togli quella barrettaccia. Al suo posto metti un frutto a basso IG, 80 g di qualsiasi fonte proteica magra e 20 g di frutta secca. Se devi allenarti la frutta secca toglila.

        Cena

        Troppe proteine. Abbassa la quantità di tonno ad 80 g, oppure ancora meglio, abbassa la quantità di fagioli, che contengono proteine a basso VB. Metterei anche 200 g di verdura a foglia, condita con 2-3 cucchiai d'olio extravergine d'oliva

        Pre-nanna

        Va bene per lo yogurt greco.

        Non capisco cosa ***** ci fa là quel powerade e quei 100 ml di latte...comunque non si può sapere tutto in questa vita

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          La barretta special k toglila, quella nel mio mondo viene classificata come:

          "Cibo pseudodietetico, adatto alle casalinghe annoiate che sono perennemente a dieta, ma che il loro peso non scende da circa 20 anni a questa parte, anzi miracolosamente tende sempre a salire. Nella casalinga quindi scatta un meccanismo inconscio che le fa credere che tutto fa ingrassare. Imputa il fatto di ingrassare a strani fenomeni metafisici-filosofici-fisiologici: "Mi fa ingrassare anche l'aria", "Forse ho problemi metabolici/tiroidei" etc...

          Commenta


            #20
            ecco perche' poi ti abbuffi
            davvero troppo estrema
            poi secondo me ,se non c'e massa non c'e' definizione
            ora non dico enorme..
            ma si puo' parlare di bel fisico quando la percentuale di grasso e' sotto il 10 e il rapporto e' altezza/peso almeno -5,questo per un fisico gradevole esteticamente che misembra sia quello che vuoi.
            in pratica mangia di piu' cominciando ad inserire un altro spuntino a meta' mattina.
            secondo me a 2000 kcal ci devi arrivare,forse tendi ad ingrassare perche' fai una vita sedentaria e nel caso di no fai un po' di cardio
            sigpic

            Commenta


              #21
              il fatto è che la mia dieta è legata al post nella sezione dimagrimento
              quindi ho le idee ancora un pò confuse..
              perchè vorrei definirmi..però non so quanto c'ho da definire ora..magari qualche muscoletto in più..ma non voglio ingrossare molto..insomma non so se riesco a spiegarmi..(anzi penso di no)
              cmq ripeto..il mio post è legato a quello in dimagrimento..


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎