Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Inserire Un Eventuale Ricarica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come Inserire Un Eventuale Ricarica?

    AAA esperti cercasi:
    Sentite, stò a dieta da 15 giorni, low-carb 120g giorni di non w.o e 180 quelli di w.o. (destrosio post W.o), il mio computo calorico si aggira sulle 2000 kcal dye provenienti per lo più da pollo e grassi buoni, la colazione la faccio con 80g di matodestrine e 40 whey, poi zero carbo fino a sera se non qualche grammo di farina nel pollo...
    Ho perso già qualche kg a causa anche della forte ritenzione da Mc Donald, sto ancora e comunque eseguendo tutti gli esercizi "succhia glicogeno" Squat, stacchi panca ecc, e attualmente ho già perso un cm di braccia e sento i muscoli leggeri addosso, inizio a sentire anche la perdita di forza, poca roba comunque, e pensavo di introdurre una ricarica, non so quanti carbo e da dove prediligerli ne per quante ore.....

    Che ne dite la eseguo o no la ricarica? con che alimenti? Attualmente sono 170-71 per 75 kg al risveglio, sono partito da 79kg al risveglio.... 15 dye di dieta...

    #2
    con 120/180g di carbo al giorno nn c'è bisogno della ricarica domenicale(o quando la fai tu),al limite puoi aumentarli in ogni pasto nel giorno di ric.

    ps:80g di malto ricoprono i 120 g. di cho che stanno lìnella dieta?
    ...cmq in low la tua colazione, è proprio una colazione della ceppaflex..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      con 120/180g di carbo al giorno nn c'è bisogno della ricarica domenicale(o quando la fai tu),al limite puoi aumentarli in ogni pasto nel giorno di ric.

      ps:80g di malto ricoprono i 120 g. di cho che stanno lìnella dieta?
      ...cmq in low la tua colazione, è proprio una colazione della ceppaflex..

      Si le malto sono cmprese anche nei 120g...
      Che è ceppaflex? che dovrei fare?

      Commenta


        #4
        dato che hai detto che prendi gli 80g di maltod. e poi niente + carbo,mi chiedevo perchè,dato che nn sono 120/180g di cho totali come dicevi di prendere.

        la colazione nn mi piace perchè nn è completa ed in low,si prediligono altri carbo e meno pro.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎