Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low Carb In Programma Forza: Possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
    Ciao Dorian, tu sei di Milano, giusto?
    Io mi sono trasferito da poco in città e per ora mi sto allenando nella palestra della mia università, ma non sono soddisfatto

    Sapresti cosnigliarmi qualche bella palestra, economica?
    Magari al tua, cosi mi dai anche una controllata all allenamento

    Ciao
    ciao, io ho provato una low carb quando mi preparavo x le gare di powerlifting e mi sono trovata mooolto bene, zuccheri solo a colazione e dopo l'allenamento. la forza è aumentata lo stesso, mentre il fisico si puliva e calava il peso corporeo.
    però io sono abituata a qs tipo di diete e sono anche il regime alimentare che preferisco: può essere che se la provi x la prima volta tu possa sentirti debole.

    x le palestre se sei in centro quella in cui lavoro io è proprio dietro il duomo!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      La mia e' una mezza cantina te la sconsiglio per quanto riguarda la domanda che hai esposto a max nn vi sn risposte assolute...l'unica mia dritta e' che un 20-30% delle kcal provengano dai grassi...e sei fai massa un leggero surplus nell'ordine di 300-500kcal dipende molto da cm reagisci.

      Ok, proverò a inserire un pò piu grassi ma tenendo sempre bassi i carbo

      Ciao e grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        ciao, io ho provato una low carb quando mi preparavo x le gare di powerlifting e mi sono trovata mooolto bene, zuccheri solo a colazione e dopo l'allenamento. la forza è aumentata lo stesso, mentre il fisico si puliva e calava il peso corporeo.
        però io sono abituata a qs tipo di diete e sono anche il regime alimentare che preferisco: può essere che se la provi x la prima volta tu possa sentirti debole.

        x le palestre se sei in centro quella in cui lavoro io è proprio dietro il duomo!

        K
        Grazie per la risposta...
        Che tipo di zuccheri consigli inserire?

        Io abito a Corso San gottardo, quasi quasi vengo a dare un occhio alla tua palestra... prezzo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
          Ok, proverò a inserire un pò piu grassi ma tenendo sempre bassi i carbo

          Ciao e grazie
          Se hai paura di aumentare i grassi sei già a un passo dal fallimento.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎