problema: pranzo pre-workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fibra80
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 67
    • 0
    • 1
    • la città dei grezzi!
    • Send PM

problema: pranzo pre-workout

Hello boys&girls!!!! Buon inizio WE soprattutto!
    Volevo esporvi il mio pikkolo problema di oggi:
    non so di preciso cosa mangiare oggi a pranzo ....devo allenarmi alle 17....ho fatto colazione alle 10,30 (300 ml.latte senza lattosio+ 4 fette bisk integrali) e non vorrei appesantire troppo la digestione....considerando ke ho anke le serie con forzate (8+2) e scarichi.....
    ...non ho ben capito se è meglio mangiare pro o carbo prima dell'allenamento! e quanti grassi? (in genere uso 3 cucchiai di olio d'oliva a pasto)
    .....posso evitare adesso i carbo dato ke come post-workout mangerò la pizza al piatto? Thanks!!!
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

evitare i carbo a pranzo?se sei in cheto o in low ti posso anche capire....
    io eliminerei quel post wo piuttosto

cmq un pò di riso e del pollo(alle 13:30)li vedo bene bene

Commenta

• Fibra80
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 67
      • 0
      • 1
      • la città dei grezzi!
      • Send PM

....direi ke è perfetto! Grazie Tartufone! Per la pizza ....il mio preparatore mi OBBLIGA a mangiarla ALMENO 1 vv. a settimana...come rikarica di carbo....visto ke ho moltissima difficoltà a mettere massa....o anke solo ad ingrassare!

Quindi posso tranquillamente mangiare sia il primo ke il sekondo....meno male!!! e magari dici di abbassare un pokettino i grassi per facilitare la digestione? ....e la frutta? (io non riesco proprio a non mangiare almeno una mela da mezzo kg!!! )
      Last edited by Fibra80; 14-10-2006, 14:31:28.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

sei un atleta professionista?

ps:dove sarebbe la città dei grezzi?

Commenta

• Fibra80
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 67
          • 0
          • 1
          • la città dei grezzi!
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          sei un atleta professionista?
          KE COSA INTENDI TU PER ATLETA PROFESSIONISTA??? io ho fatto solo 2 gare...quindi credo di non essere tale!!!MAGARI!!!! SAREBBE IL MIO SOGNO!!!!

per la 2a domanda....beh...siamo famosi per questo (siamo usciti anke in diversi servizi alla TV, su mediaset)...il 99% dei ragazzi....ti giuro!!!! quelli buoni sono andati tutti via all'università o per lavoro.....poi anke in particolare....per i fuochi pirotecnici!!! ogni giorno nel mio quartiere è una continuazione.....per non parlare della festa patronale!!!!sembra ke ci sia la guerra civile!!!! cmq...provincia di FG
          Last edited by Fibra80; 14-10-2006, 14:38:07.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

va bè,nn sarai pro però,dato che fai gare, sei già ad un livello avanzato....

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

come fonti di carbo come ricarica eliminerei la pizza,con carbo puliti diciamo...conosco il tuo paese

Commenta

Working...
              X