Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorno libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    Se ne viene un altro siamo NOV!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #77
      vabbè ma la pizza una volta a settimana ci vuole scusate..come fai ad andare avanti a bianco d'uovo,polverine e tonno al naturale? anch'io potrei non sgarrare mai ma a che serve?il cibo purtroppo è uno dei più grandi piaceri della vita e privarsene sarebbe davvero un peccato..è chiaro che ci vuole disciplina in tutto per ottenere risultati..ma troppa disciplina,credetemi,porta spesso e volentieri a dei seri problemi a livello psicologico.. una volta a settimana,una pizza o una bella mangiata quando torni a casa alle 4 di mattina o un dolce esagerato a fine pasto o una bella sbronza ci vogliono ogni tanto no??!!??
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        vabbè ma la pizza una volta a settimana ci vuole scusate..come fai ad andare avanti a bianco d'uovo,polverine e tonno al naturale? anch'io potrei non sgarrare mai ma a che serve?il cibo purtroppo è uno dei più grandi piaceri della vita e privarsene sarebbe davvero un peccato..è chiaro che ci vuole disciplina in tutto per ottenere risultati..ma troppa disciplina,credetemi,porta spesso e volentieri a dei seri problemi a livello psicologico.. una volta a settimana,una pizza o una bella mangiata quando torni a casa alle 4 di mattina o un dolce esagerato a fine pasto o una bella sbronza ci vogliono ogni tanto no??!!??
        eheh la mia risposta si riferiva all'inizio della discussione,non ho mica visto che era super lungae aveva già super deviato dall'argomento iniziale!
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #79
          ciao zajka benvenut@

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎