Originariamente Scritto da Sparda85
Visualizza Messaggio
giorno libero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma cmq riuscirei a nn fare neanche il pasto libero, se volessi...
ad esempio prima ero innamorato della pasta con il salmone e questa nn la mangio da 1 anno!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma cmq riuscirei a nn fare neanche il pasto libero, se volessi...
ad esempio prima ero innamorato della pasta con il salmone e questa nn la mangio da 1 anno!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMai lette tante pippe mentali cm nell'ultimo periodo.
tempo fà parlavo con paolonix(stessa età di frastaff ed altri ragazzuoli),ed era il periodo dei suoi tiraggi e diete estreme;io cercavo di convincerlo che nn sgarrando mai,sopratutto alla sua età(neanche 18 anni),prima o poi si rischia di crollare.....nn solo fisicamente.
lui niente;più duro del marmo....hehe....indovina un pò qualche settimana dopo?^.^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio ho una mentalità troppo rigida...
e noi che di domenica ci lasciamo un pò andare siamo dei deboli che nn ottengono risultati,si si...hehehe,troppe volte ho sentito sti ragionamenti assurdi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioieri, festa di compleanno (non mia) e via di cassata quando ce vò, ce vò...
IERI ERA ANCHE IL MIO COMPLEANNO!! SONO DEL 14/10/85..l'amico tuo\a invece? sono andato allo CHALET una discoteca di roma..conoscete? e mi sono preso una red bull, niente alcolici!! ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz certe volter vorrei essere ASTRATTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè vero.
tempo fà parlavo con paolonix(stessa età di frastaff ed altri ragazzuoli),ed era il periodo dei suoi tiraggi e diete estreme;io cercavo di convincerlo che nn sgarrando mai,sopratutto alla sua età(neanche 18 anni),prima o poi si rischia di crollare.....nn solo fisicamente.
lui niente;più duro del marmo....hehe....indovina un pò qualche settimana dopo?^.^
Commenta
-
-
secondo me è un fattore soprattutto mentale, io ora sono in massa e mangio 3000 calorie nei giorni di w.o. ma ugualmente sento la necessità di essere "libero" almeno per un pasto alla settimana.....
Dai nn succede niente per un pasto, basta segarsi....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta