posso mangiare quello k voglio nel giorno 'libero' ovvero dove non mi alleno e dove non seguo la dieta settimanale?
giorno libero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocappuccio e brioches....
pizza e vinello.. no?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioposso mangiare quello k voglio nel giorno 'libero' ovvero dove non mi alleno e dove non seguo la dieta settimanale?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa dieta dev'essere quanto più pulita possibile. Non dovete prendere quel giorno libero come pretesa per ingurgitare tutto ciò che trovate nel frigorifero, ci vuole disciplina. Al massimo concedetevi un pasto libero, tutto qui.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioieri, festa di compleanno (non mia) e via di cassata quando ce vò, ce vò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopasto libero si...ovvio senza esagerare...se si sente tutta questa necessita' di evadere a mio avviso significa che c'e' qualcosa che nn va nella dieta di base o nei propri obbiettiviMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVero fratello, questo è logico, ma se ci sono moltissimi utenti che lo fanno, vuol dire che molte diete che si seguono qui sono sbagliate e non corrispondono alle loro esigenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopasto libero si...ovvio senza esagerare...se si sente tutta questa necessita' di evadere a mio avviso significa che c'e' qualcosa che nn va nella dieta di base o nei propri obbiettiviUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta