posto la mia alimentazione ( che ve ne pare ) = ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

    posto la mia alimentazione ( che ve ne pare ) = ?

    premetto ek sn alto 1.76 peso 73 kg comporatura media .

    mattino : 150 ml d latte ( scremto ovviamente ) o succo d arancia con 30 gr d proteine ( 5 fette biscottate o fiocchi d frumento integrale ( special k ) per 100 gr .

    meta mattino : 50 gr d bresaula ( o tonno ecc ecc ) 50 gr d pane .

    pre allenamento: una banana 5 gr d creatina 5 gr d glutamina

    fine allenamento : banana 5 gr d creatina 5 gr d glutamina .

    pranzo : 120 gr d pasta , 1 chucciaino d'olio ( riso integhrale , pane integrale ) 150 gr d pett d pollo ( o tacchino o tonno o bresaula ) verdura a volonta frutta a volonta a piacere .

    meta pomeriggio : 60 gr d tonno( o simmenthal o bresaula ecc ) con 50 gr d pane

    cena : 80 gr d pane , 200 gr d pett d pollo ( tonno , o tacchino , o carne rossa ) , verdura a volonta , frutta a piacere .

    pre nanna : 150 gr d ricotta magra ( o fiocchi di latte o yougurt greco ) .

    ke ve ne pare = ? ditemi voi contando ke sto cercando fd fare massa grazie!!!!!
  • GiGgiBB
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 262
    • 8
    • 14
    • Send PM

    #2
    scusa ma i grassi? solo un cucchiaINO di olio a pranzo???

    da quanto tempo la stai seguendo?vedi dei miglioramenti in base agli obiettivi che ti sei prefissato?

    cmq nel complesso non mi piace molto.....

    Commenta

    • belzebu
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2006
      • 446
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      si scusa il chucchiaino d'olio sia a pranzo ke a cena ke poi varia un chucchiaino e mezzo anche di solito .
      per quanto riguarda i miglioramenti si ne ho visti ho riniziato body buolding da due 1 mesetto ero 73 kg ora sn 75 ho preso due kili per ora!!
      ma proprio perke sn incerto d questa alimentazione ho chiesto aprendo un post un parere da gente piu esperta d me , ke mi possa dare qualke consiglio sull'alimentazione o qualke correzzione in modo da perferzionarmi sempre d piu su cosa quanto e come mangiare per far massa grazie!
      Last edited by belzebu; 14-10-2006, 15:05:11.

      Commenta

      • Punisher
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 129
        • 5
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #4
        belzebu ma nn è un nome di un diavolo?

        Commenta

        • Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

          #5
          Dovresti indicare gli obbiettivi che hai?
          Non mi sembra un granchè..... non va bene ne per massa ne per definizione.


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta

          • GiGgiBB
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 262
            • 8
            • 14
            • Send PM

            #6
            nel primo post aveva detto che stava in massa....

            Commenta

            • Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
              nel primo post aveva detto che stava in massa....
              Nn avevo letto! cmq poche calorie e poche proteine!
              Poi nn ho capito bene che vuol dire
              frutta a piacere
              come se nn avesse calorie.....


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta

              • GiGgiBB
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 262
                • 8
                • 14
                • Send PM

                #8
                Si bicipes la penso come te, dovrebbe alzare un pò tutto!

                Commenta

                • GiGgiBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 262
                  • 8
                  • 14
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                  premetto ek sn alto 1.76 peso 73 kg comporatura media .

                  mattino : 250 ml d latte + 30 gr d proteine + 100 gr di cerali

                  meta mattino : 100 gr pane + 80 gr d bresaola + 20 gr frutta secca

                  pranzo : 150 gr di pasta/riso + 200 gr carne + verdura condita con 1 chucciao d'olio

                  meta pomeriggio : 100 gr pane + 80 gr tonno( o bresaola o fesa di tacchino ecc ) + 20 gr frutta secca

                  cena : 100 gr pane + 200 gr carne/pesce + verdura

                  pre nanna : 200 gr fiocchi di latte

                  ke ve ne pare = ? ditemi voi contando ke sto cercando fd fare massa grazie!!!!!
                  .

                  Commenta

                  • GiGgiBB
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 262
                    • 8
                    • 14
                    • Send PM

                    #10
                    ah me so scordato l'olio a cena......

                    Commenta

                    • Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      Potrebbe andare, ma dovrebbe calcolare meglio il suo fabbisogno calorico e aumentare gradualmente l'introito calorico per incrementare gradualmente la massa magra.
                      Inoltre non vedo il pasto post w.o., dovresti inserire almeno 30 gr di Whey oppure 8 albumi e una fonte di carbo ad alto I.g. come maltodestrine-destrosio o succo di frutta nn zuccherato di ananas o uva o banane.......


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta

                      • GiGgiBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 262
                        • 8
                        • 14
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        Potrebbe andare, ma dovrebbe calcolare meglio il suo fabbisogno calorico e aumentare gradualmente l'introito calorico per incrementare gradualmente la massa magra.
                        Inoltre non vedo il pasto post w.o., dovresti inserire almeno 30 gr di Whey oppure 8 albumi e una fonte di carbo ad alto I.g. come maltodestrine-destrosio o succo di frutta nn zuccherato di ananas o uva o banane.......
                        sono pienamente d'accordo con te, ma il fatto è che l'utente ha chiesto pareri sulla dieta e siccome sta in massa la sua non era proprio adeguata, sicuramente si può aggiustare ma intatno ha una mezza base da cui partire poi bisogna regolarsi con le kcal e come dici te incrementare gradualmente.

                        Per il post w.o lui faceva 5gr di crea +5 gr. di gluta e una banana, non mi sembra male anche se io la crea la distribuirei meglio nell'arco delal giornata...

                        Commenta

                        • belzebu
                          Bodyweb Advanced

                          • Oct 2006
                          • 446
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          v ringrazio per i consigli e grazie per aver visto e dato una regolata alla mia alimentazione , a dire la verita' vedevo anche io ke era troppo poco quello ke mangiavo anche perke nn aumentavo d forza negli allenamenti , forse proprio perke mangio poco !!! O butto giu poche calorie !

                          Commenta

                          • Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da GiGgiBB Visualizza Messaggio
                            sono pienamente d'accordo con te, ma il fatto è che l'utente ha chiesto pareri sulla dieta e siccome sta in massa la sua non era proprio adeguata, sicuramente si può aggiustare ma intatno ha una mezza base da cui partire poi bisogna regolarsi con le kcal e come dici te incrementare gradualmente.

                            Per il post w.o lui faceva 5gr di crea +5 gr. di gluta e una banana, non mi sembra male anche se io la crea la distribuirei meglio nell'arco delal giornata...

                            Ma nel post w.o. inserirei le Whey e i carbo ad alto I.G. o almeno aumenterei a due le banane.


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta

                            • CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

                              Ma nel post w.o. inserirei le Whey e i carbo ad alto I.G. o almeno aumenterei a due le banane.
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane


                              Commenta

                              Working...
                              X