Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffata
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDista più o meno 150km da campobassoOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioTARTU ho vinto la scommessa.....non ci posso credere xke ho sparato a casaccio...sorry max....sono super ot
e pensa che rieti sta pure vicino a c.basso.
perciò.........DRAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso che entro fine settimanaa arriverò ad 80kg......tengo top secret cìò che ho ingurgitato da domenica sera ad ora"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
sto sfruttando il rebound-positivo post gara.
mi sono aallenato 3 volte tra ieri e oggi...ho colpito i gruppi carenti.
e ho mangiato come un *****..oggi 3 pizze, 2 confezioni di wafer, 500g di riso, 2 etti di soppressata una confezione di biscotti e 10 brioches.
era l'ultimo gionro di abbuffata programmata, il fisico ha risposto come previsto per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosto sfruttando il rebound-positivo post gara.
mi sono aallenato 3 volte tra ieri e oggi...ho colpito i gruppi carenti.
e ho mangiato come un *****..oggi 3 pizze, 2 confezioni di wafer, 500g di riso, 2 etti di soppressata una confezione di biscotti e 10 brioches.
era l'ultimo gionro di abbuffata programmata, il fisico ha risposto come previsto per fortuna
Comunque dacci dentro amico!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSe ne è sceso?
Comunque dacci dentro amico!
cmq, mi rivolgo ora ai neofiti, ABBUFFARSI NON FA BENE, NON AIUTA E NON GRATIFICA.
MEGLIO, MOLTO MEGLIO PROGRAMMARE OCULATAMENTE DEGLI SGARRI CONTROLLATI.
Alla lunga ci si accorge che lo sgarro diventa un prezioso alleato, e ci si controlla sempre meglio con il passare del tempo.
senza contare che in termini di gusto, mangiare il proprio piatto sgarroso di rado ne fa aumentare a dismisura la gratificazione del palato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioehheh brò nonostante la media di 9 etti al gionro in 4 giorni non ero riuscito a ricaricare al 100% per la gara..sono un pozzo senza fondo
cmq, mi rivolgo ora ai neofiti, ABBUFFARSI NON FA BENE, NON AIUTA E NON GRATIFICA.
MEGLIO, MOLTO MEGLIO PROGRAMMARE OCULATAMENTE DEGLI SGARRI CONTROLLATI.
Alla lunga ci si accorge che lo sgarro diventa un prezioso alleato, e ci si controlla sempre meglio con il passare del tempo.
senza contare che in termini di gusto, mangiare il proprio piatto sgarroso di rado ne fa aumentare a dismisura la gratificazione del palato"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioieri ho fatto una super abbuffata..e nonostante ieri sera stessi malissimo (avevo uno stomaco che stava per scoppiare )oggi mi vedo più tonico..1 kg esatto in più
e stasera mi faccio un corsetta"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioieri ho fatto una super abbuffata..e nonostante ieri sera stessi malissimo (avevo uno stomaco che stava per scoppiare )oggi mi vedo più tonico..1 kg esatto in più
e stasera mi faccio un corsetta
ma non lo considero uno sgarro in quanto ho abbassato le calorie da carbo, circa 200 gr. di pane in meno...quindi le calorie sono pressocchè ugualiLast edited by CercasiCavieUmane; 21-10-2006, 21:37:50."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta