ma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
Abbuffata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
Commenta
-
-
Un solo pasto, magari cena il sabato sera ad ariccia e poi 2 kg di gelato e 6 cornetti,direi che è quasi d' obbligo una volta al meseUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
Anche settimanale!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
settimanale si chiama ricarica. Abbuffata è quando scoppi nel seguire una dietale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiosettimanale si chiama ricarica. Abbuffata è quando scoppi nel seguire una dietacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io seguo una rigorosa dieta dal lunedi' al venerdi', poi il sabato stacco e mi mangio la bistecca di manzo o la pizza dai butteri (chi e' di Roma conoscera' sicuramente il locale) e poi per concludere la nottata un bel gelato a tre gusti dove in mezzo ci metto il cioccolato perche' ne sento il bisogno fisico. La domenica riprendo la dieta e cosi' fino al venerdi' dopo.
Io ho bandito completamente sigarette e alcolici, anche di sabato.Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio forse sgarrerò per il mio compleanno fra qualche giorno.. ma non ne sono sicuro
io nn sgarro quasi mai....ma QUASI!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
bhe in definizione nn sgarro mai sigh sigh...al massimo la domenica alzo i carbo di 50gr
ma in massa la domenica mangio da paura (intendiamoci in maniera sempre controllata)però poi per scrupolo la domenica sera vado a farmi na corsetta di 1 oretta...blanda blanda giusto per osservare le tipe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiosettimanale si chiama ricarica. Abbuffata è quando scoppi nel seguire una dieta"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta