Originariamente Scritto da Infinito
Visualizza Messaggio
Abbuffata
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioma avete mai provato a fare 2 conti?
ovviamente quando è possibile, quando mangio solo cose facilmente calcolabili o schifezze con già indicati nella confezione i valori nutrizionali.
qualche volta per curiosità lo faccio
il mio limite per pasto è 5500/6000 kcal
qualsiasi cosa io possa magnare... oltre quel limite esplodo
è forte verificarlo quando succede, mi fermo sempre lì"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioidem.......io con la polenta alla boscaiola"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose era una sera in cui nn stavo particolarmente di buon umore,col ***** che ci rinunciavo,anzi,alla prima presa per il culo gli spaccavo il piatto in testa......sono un tipo piuttosto tranquillino ...chissà come sarei sotto ciclo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioio con mezzo chilo di pane ultrabianco, me lo faccio preparare da un panettiere di fiducia, giusto per avere l'IG più alto di qualche punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiola sera vestite di tutto punto sembrano delle belle fi..e poi d'estate al mare vengono i nodi al pettine"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioTi avrei seguito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiommmm...sarebbe??"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioPane e arricchito naturalmente con cocaina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomai reprimerla........"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodai serio,che sarebbe ultrabianco???"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiosempre ferrigni...come LOU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioniente, era un modo per evidenziare il menefreghismo dell'ig in questione .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti.......la domenica il concetto di IG scompare"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioProprio così, la domenica appena sveglio, non perchè ne abbia voglia ma proprio per beffarmi dei 6 giorni trascorsi a differenziare il pane nero e il pane bianco, mi sparo 100 gr di destrosio puro senza acqua.... lo metto in una tazza e ci inzuppo l'uvetta....niente grassi altrimenti l'ig del pasto risulterebbe meno elevato!
prova sta frittatona come colazione:
cuoci gli albumi ed a fine cottura ci metti un cucch di burro d'arachidi,3 di marmellata(la mia era home made),special k alle more e lamponi,muesli(con segale,avena e frutta mista),una spolverata di cannella ed un pò di cacao..........fatta stamattina,ecco come stavo dopo
Commenta
-
Commenta