Abbuffata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

bhe che dire......................carpaccio e fettine a volontà

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      ma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
      no, ma e' segno di una dieta restrittiva oltremodo da cambiare,non ne sentiresti la necessita' altrimenti.
      il problema e' quando come me ieri sera sei "costretto" ad abbufarti in nome "della vita sociale"
      sono andato in un ristorante-pizzeria con amici e sconosciuti nonche' ragazze con la quale cercare come dire..
      purtroppo pero' siamo sempre li'..combinazione c'era un menu assurdo che prevedeva che se in dieci ad ordinarlo ti portavano il menu'"pizza finche' basta"..
      ossia di portavano una serie infinita di pizze e fino a quando non le avanzavi,continuavano a portarle..
      bene non solo per non creare malumori(eravamo giusto in 10) mi sono dovuto adeguare e rinunciare alla mia bistecca con insalata ma sono stato anche spinto(ma ho resistito ad oltranza) ad abbuffarmi il piu' possibile per questa sensazionale pagliacciata.alla fine avro' mangiato l'quivalente di una pizza,ma mi sembra assurdo che venga reputato strano e quindi emarginato se invece di volermi abbuffare in tal modo facevo il mio ordine normale.
      in pratica:
      1-se fai le diete sei strano
      2-se non ti abbuffi e ti alcolizzi la sera sei scemo
      3-se hai la panza e un aspetto orribile fai schifo

cosa c'e' che non quadra?forse la mia compagnia di amicizie?
      sigpic

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

no è il giorno d'oggi...è il mondo

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
          no, ma e' segno di una dieta restrittiva oltremodo da cambiare,non ne sentiresti la necessita' altrimenti.
          il problema e' quando come me ieri sera sei "costretto" ad abbufarti in nome "della vita sociale"
          sono andato in un ristorante-pizzeria con amici e sconosciuti nonche' ragazze con la quale cercare come dire..
          purtroppo pero' siamo sempre li'..combinazione c'era un menu assurdo che prevedeva che se in dieci ad ordinarlo ti portavano il menu'"pizza finche' basta"..
          ossia di portavano una serie infinita di pizze e fino a quando non le avanzavi,continuavano a portarle..
          bene non solo per non creare malumori(eravamo giusto in 10) mi sono dovuto adeguare e rinunciare alla mia bistecca con insalata ma sono stato anche spinto(ma ho resistito ad oltranza) ad abbuffarmi il piu' possibile per questa sensazionale pagliacciata.alla fine avro' mangiato l'quivalente di una pizza,ma mi sembra assurdo che venga reputato strano e quindi emarginato se invece di volermi abbuffare in tal modo facevo il mio ordine normale.
          in pratica:

se era una sera in cui nn stavo particolarmente di buon umore,col ***** che ci rinunciavo,anzi,alla prima presa per il culo gli spaccavo il piatto in testa......sono un tipo piuttosto tranquillino ...chissà come sarei sotto ciclo

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

bhe oddio...prorpio bistecca e insalata no..

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

in pratica:

purtroppo è il mondo reale... infatti se un giorno nn voglio o nn devo sgarrare, non esco proprio...

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

io invece uso la tecnica di nn portarmi soldi dietro......così nn eccedo a sgarri

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  io invece uso la tecnica di nn portarmi soldi dietro......così nn eccedo a sgarri
                  ehehhe anche!!

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

no è il giorno d'oggi...è il mondo
                    i miei amici veri no,lo sanno mi conoscono e anche i maschi sconosciuti vabbe' azzi suoi se ne fregano..
                    quelle che mi stupiscono sono le ragazze!!
                    assolutamente cambiano opinione su di te al solo cercare di dire che fai una dieta!
                    "che spalle".." che fisico!" poi tac provi a non ordinare birra e pizza e..."ma cosa fai le diete???"
                    la sera vestite di tutto punto sembrano delle belle fi..e poi d'estate al mare vengono i nodi al pettine..io me ne frego se una ha la cellulite anzi potrei anche uscire con una con non certo un culetto da velina ma cribbio anche tu fregatene se uno ci sta' un po' attento.
                    poi dicono che i bber sono associali , si autoemarginano mah...
                    sigpic

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

così fai la figura del pezzente

a parte gli scherzi,nn fatevi condizionare da nessuno;se nn ne avete voglia nn sgarrate,altrimenti si

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

no bhe una 10 d'euro c eli ho...e poi che figura faccio........i miei amici nonn prendono mai niente quando se esceò.....

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no bhe una 10 d'euro c eli ho...e poi che figura faccio........i miei amici nonn prendono mai niente quando se esceò.....
                          scherzavo

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

ho dovuto imparare a divertirmi anche senza bere

all'inizio è stata davvero dura

i miei amici bevono ancora tantissimo, però non mi giudicano, anzi ammirano la mia determinazione e forza di volontà!

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

si lo so

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

i miei amici veri no,lo sanno mi conoscono e anche i maschi sconosciuti vabbe' azzi suoi se ne fregano..
                                quelle che mi stupiscono sono le ragazze!!
                                assolutamente cambiano opinione su di te al solo cercare di dire che fai una dieta!
                                "che spalle".." che fisico!" poi tac provi a non ordinare birra e pizza e..."ma cosa fai le diete???"
                                la sera vestite di tutto punto sembrano delle belle fi..e poi d'estate al mare vengono i nodi al pettine..io me ne frego se una ha la cellulite anzi potrei anche uscire con una con non certo un culetto da velina ma cribbio anche tu fregatene se uno ci sta' un po' attento.
                                poi dicono che i bber sono associali , si autoemarginano mah...
                                le ragazze non ci capiranno mai... giudicano e basta... loro credono che fare la dieta nn serva a niente... "tanto sei un uomo non ti serve"... mah

Commenta

Working...
                                X