l'abbuffata che rientra in un range calorico?
Abbuffata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'abbuffata che rientra in un range calorico?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSu per giù, ha un margine di errore che varia dalle 2000 alle 3000 calorie per eccesso!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSu per giù, ha un margine di errore che varia dalle 2000 alle 3000 calorie per eccesso!
Ora mi limito a mangiare liberamente solo al pranzo della domenica o al max in eventi non previsti ma nei quali non posso seguire la dieta. ( ovviamente ora che sono in massa )
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiomensile??
Anche settimanale!
skerzi a parte, vai tranquilla, per una volta al mese ti è concesso TUTTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioIo seguo una rigorosa dieta dal lunedi' al venerdi', poi il sabato stacco e mi mangio la bistecca di manzo o la pizza dai butteri (chi e' di Roma conoscera' sicuramente il locale) e poi per concludere la nottata un bel gelato a tre gusti dove in mezzo ci metto il cioccolato perche' ne sento il bisogno fisico. La domenica riprendo la dieta e cosi' fino al venerdi' dopo.
Io ho bandito completamente sigarette e alcolici, anche di sabato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché consideri la bistecca di manzo uno sgarro??
Commenta
-
Commenta