Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbuffata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbuffata

    ma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    #2
    Dipende

    Commenta


      #3
      sposterei in flames ma nn ne ho il potere.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        ma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
        direi che è necessaria
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          ma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
          Si.Piu' per la mente che per il fisico pero'.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
            ma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
            è necessaria

            Commenta


              #7
              Un solo pasto, magari cena il sabato sera ad ariccia e poi 2 kg di gelato e 6 cornetti,direi che è quasi d' obbligo una volta al mese
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                ma una abbuffata mensile dite che è così catatrofica??
                mensile??
                Anche settimanale!
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  settimanale si chiama ricarica. Abbuffata è quando scoppi nel seguire una dieta
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                    settimanale si chiama ricarica. Abbuffata è quando scoppi nel seguire una dieta
                    saggia considerazione.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Io seguo una rigorosa dieta dal lunedi' al venerdi', poi il sabato stacco e mi mangio la bistecca di manzo o la pizza dai butteri (chi e' di Roma conoscera' sicuramente il locale) e poi per concludere la nottata un bel gelato a tre gusti dove in mezzo ci metto il cioccolato perche' ne sento il bisogno fisico. La domenica riprendo la dieta e cosi' fino al venerdi' dopo.

                      Io ho bandito completamente sigarette e alcolici, anche di sabato.
                      Tanta fatica... tanto sudore versato...

                      Commenta


                        #12
                        io forse sgarrerò per il mio compleanno fra qualche giorno.. ma non ne sono sicuro
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          io forse sgarrerò per il mio compleanno fra qualche giorno.. ma non ne sono sicuro
                          bella!!! crhy!
                          io nn sgarro quasi mai....ma QUASI!
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta


                            #14
                            bhe in definizione nn sgarro mai sigh sigh...al massimo la domenica alzo i carbo di 50gr
                            ma in massa la domenica mangio da paura (intendiamoci in maniera sempre controllata)però poi per scrupolo la domenica sera vado a farmi na corsetta di 1 oretta...blanda blanda giusto per osservare le tipe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                              settimanale si chiama ricarica. Abbuffata è quando scoppi nel seguire una dieta
                              all'anema del puntiglioso , invece io eseguo proprio l'abbuffata one day week, ma sempre nel range delle 5000 calorie.
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎