ciao mi e venuta una curiosità oggi stavo pensando se il caffe fa poi cosi bene al nostro muscolo quindi ho postato per avere certezze! rispondetemi con i vostri consigli ciao a tutti
riguardo al caffe'? si puo bere? fa male al muscolo?ecc ecc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggiociao mi e venuta una curiosità oggi stavo pensando se il caffe fa poi cosi bene al nostro muscolo quindi ho postato per avere certezze! rispondetemi con i vostri consigli ciao a tutti"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggioquindi e ottimo da usare ?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSi, però per non assuefarti prendilo in questo modo: 3 settimane sì e una no."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioperò attenti a creatina e caffeina!
dico solo che i 2 elementi nn contrastano come si crede....anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn ricominciamo che sennò viene fuori un 3d kilometrico.
dico solo che i 2 elementi nn contrastano come si crede....anzi.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioQUOTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè......sei daccordo che si possono prendere insieme o no ??BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
si latte e caffe alla maggior parte dei normali fa andare di corpo in modo ottimo pero io di latte devo stare attento a quanto ne bevo perche mi fa star da cani colite ecc ecc gia lo prendo scremato del tutto al mattino con le proteine e me la riesco a cavare bene o male se esagero addio intestino hehe. cmq sia il caffe nn ne bevo quasi mai giusto quando vedo che nn vado di corpo e il 90% delle volte un po mi libera ma mi rende nervoso nn essendoci abituato heh.
per la colazione il latte scremato riesco a mala pena a digerirlo e pure essendo scremato del tutto cmq sia un po lo sento pesare , ho provato col succo di arancia ma con le prote nn mi fa un bell effeto mi viene mal di pancia dopo circa un ora che lo prendo o eliminato latte p.s e proteine del latte utilizzando latte scremato e proteine del siero dell'uovo la cosa e migliorata di poco provero con quelle di soia di whey appena posso sperando di trovare una sistemazione stabile per il mio intestino
Commenta
-
Commenta