Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riguardo al caffe'? si puo bere? fa male al muscolo?ecc ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riguardo al caffe'? si puo bere? fa male al muscolo?ecc ecc

    ciao mi e venuta una curiosità oggi stavo pensando se il caffe fa poi cosi bene al nostro muscolo quindi ho postato per avere certezze! rispondetemi con i vostri consigli ciao a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
    ciao mi e venuta una curiosità oggi stavo pensando se il caffe fa poi cosi bene al nostro muscolo quindi ho postato per avere certezze! rispondetemi con i vostri consigli ciao a tutti
    il caffè è un leggero diuretico, oltretutto è uno stimolante, pre wo è una valida soluzione.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      quindi e ottimo da usare ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
        quindi e ottimo da usare ?
        Si, però per non assuefarti prendilo in questo modo: 3 settimane sì e una no.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          ok grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
            Si, però per non assuefarti prendilo in questo modo: 3 settimane sì e una no.
            Dipende dal fisico e dallo stile di vita!!---secondo me----- ------Io vivo la mia giornata..facendo cento mila cose!!--SPORT--LAVORO--AMICI--FAMIGLIA.......(ECCCC )---------IL CAFFE' E' UN MIO ..."CARO"......AMICO!!
            "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

            Commenta


              #7
              però attenti a creatina e caffeina!
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                però attenti a creatina e caffeina!
                nn ricominciamo che sennò viene fuori un 3d kilometrico.
                dico solo che i 2 elementi nn contrastano come si crede....anzi.

                Commenta


                  #9
                  ma io nn bevo mai caffe e lunica cosa che pero mi fa andare al cesso ahahah quindi visto che sono stitico con quello molte volte risolvo pero nn lo bevo quasi mai era solo per sapere cmq sia grazie delle info!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    nn ricominciamo che sennò viene fuori un 3d kilometrico.
                    dico solo che i 2 elementi nn contrastano come si crede....anzi.
                    QUOTO!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      xWoolvais: latte e caffè e poi vai a caghèr

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        QUOTO!
                        cioè......sei daccordo che si possono prendere insieme o no ??

                        Commenta


                          #13
                          ammazzo il tempo bevendo caffè nero bollente

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            cioè......sei daccordo che si possono prendere insieme o no ??
                            io senza studi effettivi, cmq con la crea nn bevo caffè, al max se nn distanziato di 4 ore!
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              si latte e caffe alla maggior parte dei normali fa andare di corpo in modo ottimo pero io di latte devo stare attento a quanto ne bevo perche mi fa star da cani colite ecc ecc gia lo prendo scremato del tutto al mattino con le proteine e me la riesco a cavare bene o male se esagero addio intestino hehe. cmq sia il caffe nn ne bevo quasi mai giusto quando vedo che nn vado di corpo e il 90% delle volte un po mi libera ma mi rende nervoso nn essendoci abituato heh.
                              per la colazione il latte scremato riesco a mala pena a digerirlo e pure essendo scremato del tutto cmq sia un po lo sento pesare , ho provato col succo di arancia ma con le prote nn mi fa un bell effeto mi viene mal di pancia dopo circa un ora che lo prendo o eliminato latte p.s e proteine del latte utilizzando latte scremato e proteine del siero dell'uovo la cosa e migliorata di poco provero con quelle di soia di whey appena posso sperando di trovare una sistemazione stabile per il mio intestino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎