Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Spuntino alla grande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi vero.....è tutto non duro ma strano...prorpio raffermo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioma un filone bianco nn lo preferisci?..io riesco a mantenerlo sempre della consistenza giusta....basta tenerlo al caldo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil pane al caldo......ma nn si rovina?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiodiventa più croccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil pane al caldo......ma nn si rovina?
....umorismo = ZERO.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocerto che preferisco il pane bianco....ma quelloo di coimo nn lo mangio mai xke è pregiato e lo fanno solo a coimo...cmq è fatto si di cemento e farina....cmq il pane al caldo è buon fin quando non si raffredda
Ieri volevo farmi un panino con un po' di fesa di tacchino, ho tagliato una pagnotta con il coltello e mi è venuto giù tutto il panino, praticamente si scrostava. Senza togliere nulla al Nord, pane e lavoro (più lavoro che pane), ma al Nord il pane non lo sanno proprio fare.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa.....doveva far ridere?
ok,allora scusa....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è questione di pane caldo o freddo, è questione di consistenza della farina. Quando apro in due un panino del nord, ci vedo i buchi dentro, ma che ***** è Berna ? Giù quando apri il pane , quei buchi non ci sono, ergo usano farine diverse, che hanno una maggiore consistenza. Questo rende il pane più pesante, pastoso e gustoso.
Ieri volevo farmi un panino con un po' di fesa di tacchino, ho tagliato una pagnotta con il coltello e mi è venuto giù tutto il panino, praticamente si scrostava. Senza togliere nulla al Nord, pane e lavoro (più lavoro che pane), ma al Nord il pane non lo sanno proprio fare.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioho tagliato una pagnotta con il coltello e mi è venuto giù tutto il panino
max_power"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiorileggi tutti i posts di simonla....e cerca il doppio senso....Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiofriabile e gustosissima poi mollica SOFFICE E SAPORITA....a novara la mollica è una palla di gomma
Ahahahhah....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono capisco piu nu cacchiio"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta