Rocky, 3-4g di grassi un'ora e mezza prima del w/o ti fanno una pippa
spuntino pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio i grassi 1.30 prima li prendo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma scusate quando li assumeti i grassi????
-i grassi pre w.o. se nn ti creano problemi tienili pure nn vedo il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq il mio pre-wo ideale è fatto da albumi + 1 uovo + avena (fiocchi o farina, dipende se devo farci un pappone o un pancake) + frutti di bosco / oppure poca uvetta / oppure un velo di marmellata diet / oppure aromi
90-100' prima del wo e mi sento pieno d'energia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRocky, 3-4g di grassi un'ora e mezza prima del w/o ti fanno una pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10g noci sn 5-6g fat...ti fanno na **** pre w.o al massimo farei il pre w.o. 2orette prima....cmq il tuo pre w.o. che cz era?? tonno-wasa-whey...e che cz ...tonno-wasa-noci...ok.......
-i grassi pre w.o. se nn ti creano problemi tienili pure nn vedo il problema
e va beh amico avevo fame e nel frigo non c'era niente...quindi me so sparato questa miscela esplosiva
cmq su i grassi non mi danno problemi quindi li tengo
ps ieri ho fatto la routine: dorso-tri....bellissimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
e va beh amico avevo fame e nel frigo non c'era niente...quindi me so sparato questa miscela esplosiva
cmq su i grassi non mi danno problemi quindi li tengo
ps ieri ho fatto la routine: dorso-tri....bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovabbè circa 3 gr pero'..io non li prendereiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta