Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x dorian (grazie) o gente disponibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x dorian (grazie) o gente disponibile!

    allora dorin per quanto riguarda la dieta di quel ragazzo che sto seguendo ho pensato di strutturarla cosi sperando di ricevere tue dritte prima di fare figure e fargli fare una cosa errata!grazie in anticipo
    colazione:300gr di latte zymil+caffè+20gr di frutta secca (se vuole 20gr di proteine)
    metà mattino:1 yogurt+10gr di frutta secca (se vuole 20 gr di pro in polvere)
    pranzo:200gr di legumi+20/30gr di pasta +insalta o vedure 2 cucchiai di olio 100gr di pesce o carne!
    metà pomeriggio:come metà mattino
    dopo l'allenamento (che lui la usa pure come cena)o legumi 200gr+20/30gr di pasta con un secondo 100gr di carne o pesce e verdure o insalta oppure
    1 panino con bresaola o fesa di tacchino e verdure
    come pre-nanna 2 bicchieri di latte zymil+20gr di frutta secca!
    ti ricordo che lui deve perdere parecchio è grassottello è assimila grasso al petto ecc...come ti ho spiegato nell'altro post!
    ti sarei grato se mi coreggi la dieta pechè ci saranno al 100% errori grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
    allora dorin per quanto riguarda la dieta di quel ragazzo che sto seguendo ho pensato di strutturarla cosi sperando di ricevere tue dritte prima di fare figure e fargli fare una cosa errata!grazie in anticipo
    colazione:300gr di latte zymil+caffè+20gr di frutta secca (se vuole 20gr di proteine)
    metà mattino:1 yogurt+10gr di frutta secca (se vuole 20 gr di pro in polvere)
    pranzo:200gr di legumi+20/30gr di pasta +insalta o vedure 2 cucchiai di olio 100gr di pesce o carne!
    metà pomeriggio:come metà mattino
    dopo l'allenamento (che lui la usa pure come cena)o legumi 200gr+20/30gr di pasta con un secondo 100gr di carne o pesce e verdure o insalta oppure
    1 panino con bresaola o fesa di tacchino e verdure
    come pre-nanna 2 bicchieri di latte zymil+20gr di frutta secca!
    ti ricordo che lui deve perdere parecchio è grassottello è assimila grasso al petto ecc...come ti ho spiegato nell'altro post!
    ti sarei grato se mi coreggi la dieta pechè ci saranno al 100% errori grazie!
    Non capisco a cosa serva quella frutta secca nel pre-nanna.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Non capisco a cosa serva quella frutta secca nel pre-nanna.
      max per rallentare la digestione e avere meno fame però voi ne sapete più di me quindi mi fido...
      nel complesso va bene?
      la sua dieta attuale e qui :

      allora ragazzi nella palestra dove lavoro c'è un ragazzo che mi ha chiesto aiuto sono 4 anni che si allena che segue diete ma in realtà ha una percentuiale di grasso troppo elevata secondo il mio modesto parere è alto 184 pesa 95 kg ma ha facendo il calcolo di massa grassa gli risulta il 22% anche se l'addome gli si intravede ma accumola molto grasso sul petto sul giro vita (fianchi e parte lombare)
      non può svolgere lavoro aerobico sul tappeto perchè ha dei problemi cmq passando alla dieta trascrivo ciò che mangia il ragazzo
      500ml di latte zymil+caffe
      metà mattino:1 yogurt+3 noci
      pranzo:130à-140gr di spaghetti con tonno +insalata
      pre-wo:1 panino+50gr di prosciutto crudo+funghi 20gr
      post allenamento:1 panino come il pre allenamento
      cena:molte volte la salta perchè finisce di allenarsi alle 22
      e come pre-nanna fa 1 bicchiere di latte!

      facendo cosi nn ha perso neppure 1 grammo !

      Commenta


        #4
        nn mi piace amico...
        colazione:aggiungi 60g all-bran/fiocchi d'avena e abbassa a 10g frutta secca,porta il latte a 500g
        spuntino:vanno bene 2 yogurt+20g frutta secca
        pranzo 6 wasa/250g legumi+100g carne+verdure+2 cucchiai olio
        spuntino pomeriggio:1 frutto+80g fonte prot+20g frutta secca(se post w.o. farei sempre un frutto basso i.g.+fonte prot senza grassi)ricorda che deve dimagrire.
        -cena 150g carne opp 200g pesce+verdure 200-300g+2 cucchiai olio(cucchiai grandi anche a pranzo)
        -prenanna niente latte: 150g total 0%.cosi' va meglio...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          nn mi piace amico...
          colazione:aggiungi 60g all-bran/fiocchi d'avena e abbassa a 10g frutta secca,porta il latte a 500g
          spuntino:vanno bene 2 yogurt+20g frutta secca
          pranzo 6 wasa/250g legumi+100g carne+verdure+2 cucchiai olio
          spuntino pomeriggio:1 frutto+80g fonte prot+20g frutta secca(se post w.o. farei sempre un frutto basso i.g.+fonte prot senza grassi)ricorda che deve dimagrire.
          -cena 150g carne opp 200g pesce+verdure 200-300g+2 cucchiai olio(cucchiai grandi anche a pranzo)
          -prenanna niente latte: 150g total 0%.cosi' va meglio...
          grazie mille dorian come sempre e scusa se ti ho rotto un pò in questo periodo!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
            grazie mille dorian come sempre e scusa se ti ho rotto un pò in questo periodo!
            nn ti preoccupare amico
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
              max per rallentare la digestione e avere meno fame però voi ne sapete più di me quindi mi fido...
              nel complesso va bene?
              la sua dieta attuale e qui :

              allora ragazzi nella palestra dove lavoro c'è un ragazzo che mi ha chiesto aiuto sono 4 anni che si allena che segue diete ma in realtà ha una percentuiale di grasso troppo elevata secondo il mio modesto parere è alto 184 pesa 95 kg ma ha facendo il calcolo di massa grassa gli risulta il 22% anche se l'addome gli si intravede ma accumola molto grasso sul petto sul giro vita (fianchi e parte lombare)
              non può svolgere lavoro aerobico sul tappeto perchè ha dei problemi cmq passando alla dieta trascrivo ciò che mangia il ragazzo
              500ml di latte zymil+caffe
              metà mattino:1 yogurt+3 noci
              pranzo:130à-140gr di spaghetti con tonno +insalata
              pre-wo:1 panino+50gr di prosciutto crudo+funghi 20gr
              post allenamento:1 panino come il pre allenamento
              cena:molte volte la salta perchè finisce di allenarsi alle 22
              e come pre-nanna fa 1 bicchiere di latte!

              facendo cosi nn ha perso neppure 1 grammo !
              Prima di tutto segui la dieta che ti ha dato Dorian perchè è molto in gamba e oltretutto da consigli pressocchè analoghi a me, quindi o ti risponde uno o l'altro non c'è molta differenza perchè Dorian è il mio ologramma

              Per quanto riguarda il rallentare la digestione, il latte contiene già proteine lente, in ragione dell'83 %, per cui rallentare queste proteine con una fonte di grassi mi sembra praticamente inutile. Oltretutto latte + frutta secca potrebbe dargli alcuni problemi digestivi, anche se questo è un fattore strettamente individuale.
              Il fatto poi che gli hai aggiunto frutta secca per farlo sentire più sazio, a mio parere è un consiglio sbagliato, per due motivi:

              1) La frutta secca non ha un alto potere saziante
              2) Il pre-nanna non ha lo scopo di saziarci, ma quello di "coprirci" dal catabolismo notturno

              Più che altro quindi dovresti evitare che arrivi affamato all'appuntamento del pre-nanna, aumentando le quantità a cena.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Prima di tutto segui la dieta che ti ha dato Dorian perchè è molto in gamba e oltretutto da consigli pressocchè analoghi a me, quindi o ti risponde uno o l'altro non c'è molta differenza perchè Dorian è il mio ologramma

                Per quanto riguarda il rallentare la digestione, il latte contiene già proteine lente, in ragione dell'83 %, per cui rallentare queste proteine con una fonte di grassi mi sembra praticamente inutile. Oltretutto latte + frutta secca potrebbe dargli alcuni problemi digestivi, anche se questo è un fattore strettamente individuale.
                Il fatto poi che gli hai aggiunto frutta secca per farlo sentire più sazio, a mio parere è un consiglio sbagliato, per due motivi:

                1) La frutta secca non ha un alto potere saziante
                2) Il pre-nanna non ha lo scopo di saziarci, ma quello di "coprirci" dal catabolismo notturno

                Più che altro quindi dovresti evitare che arrivi affamato all'appuntamento del pre-nanna, aumentando le quantità a cena.

                max_power
                grazie ologramma
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎