allora dorin per quanto riguarda la dieta di quel ragazzo che sto seguendo ho pensato di strutturarla cosi sperando di ricevere tue dritte prima di fare figure e fargli fare una cosa errata!grazie in anticipo
colazione:300gr di latte zymil+caffè+20gr di frutta secca (se vuole 20gr di proteine)
metà mattino:1 yogurt+10gr di frutta secca (se vuole 20 gr di pro in polvere)
pranzo:200gr di legumi+20/30gr di pasta +insalta o vedure 2 cucchiai di olio 100gr di pesce o carne!
metà pomeriggio:come metà mattino
dopo l'allenamento (che lui la usa pure come cena)o legumi 200gr+20/30gr di pasta con un secondo 100gr di carne o pesce e verdure o insalta oppure
1 panino con bresaola o fesa di tacchino e verdure
come pre-nanna 2 bicchieri di latte zymil+20gr di frutta secca!
ti ricordo che lui deve perdere parecchio è grassottello è assimila grasso al petto ecc...come ti ho spiegato nell'altro post!
ti sarei grato se mi coreggi la dieta pechè ci saranno al 100% errori grazie!
colazione:300gr di latte zymil+caffè+20gr di frutta secca (se vuole 20gr di proteine)
metà mattino:1 yogurt+10gr di frutta secca (se vuole 20 gr di pro in polvere)
pranzo:200gr di legumi+20/30gr di pasta +insalta o vedure 2 cucchiai di olio 100gr di pesce o carne!
metà pomeriggio:come metà mattino
dopo l'allenamento (che lui la usa pure come cena)o legumi 200gr+20/30gr di pasta con un secondo 100gr di carne o pesce e verdure o insalta oppure
1 panino con bresaola o fesa di tacchino e verdure
come pre-nanna 2 bicchieri di latte zymil+20gr di frutta secca!
ti ricordo che lui deve perdere parecchio è grassottello è assimila grasso al petto ecc...come ti ho spiegato nell'altro post!
ti sarei grato se mi coreggi la dieta pechè ci saranno al 100% errori grazie!
Commenta