volevo sapere se nella dieta in massa possiamo aggiungere della maionese..per esempio io come spuntino raramente mi faccio un tramezzino tonno, pomodoro e maionese..che ne dite voi?
maionese si o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere se nella dieta in massa possiamo aggiungere della maionese..per esempio io come spuntino raramente mi faccio un tramezzino tonno, pomodoro e maionese..che ne dite voi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe la usi tieni conto che assumi una certa quantità di grassi, che devi togliere dal pasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma non sono i stessi grassi che assumo dalle mandorle o arachidi..cmq si poi certo, li togliero' dal pranzoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioogni tanto ci può stare, magari usa la mayonese light
io non sono d accordo perche' se la usi come fonte di grassi quella non light e' meglio. io cerco cmq quando la uso di non associarla ai carbo quindi nel panino non la metto ma solo sul petto di pollo. ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio non sono d accordo perche' se la usi come fonte di grassi quella non light e' meglio. io cerco cmq quando la uso di non associarla ai carbo quindi nel panino non la metto ma solo sul petto di pollo. ciao
un pasto ricco di carbo deve avere pochi grassi e viceversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPerchè non devono essere associati carbo con grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi carbo stimolano la produzione d'insulina che a sua volta stimola l'assorbimento dei nutrienti;ed i grassi in tale contesto si depositerebbero negli adipociti,dato che come fonte energetica ce l'insu....in poche parole
quindi stai dicendo che a pranzo, assumento 150 gr di riso, quindi ad alto IG, dovrei eliminare i grassi? io ho capito questo da quello che hai scritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi stai dicendo che a pranzo, assumento 150 gr di riso, quindi ad alto IG, dovrei eliminare i grassi? io ho capito questo da quello che hai scritto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio150 g di pasta!
sn in definizione estrema!!!!
skerzo massa!
le pro che ci mangi, sono da fonte magra?
Commenta
-
Commenta