Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la soluzione anabolica-Di Pasquale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la soluzione anabolica-Di Pasquale

    qualcuno lo ha letto? come vi è sembrato? vale l'acquisto?
    grazie



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    io l'ho appena finito di leggere, a me è sembrato molto interessante.
    in pratica in questo libro di pasquale mette insieme: dieta, allenamento e integrazione.
    tieni conto però che le indicazioni sulle varie tipologie alimentari da seguire nelle varie fasi (iniziale, massa, forza, definizione) sono quanto di più diverso possa esistere da tutto quello che ho letto su questo forum, e comunque puoi leggere ovunque sull'argomento.

    l'unico neo è che le indicazioni sull'integrazione sono basate sulla sua linea di integratori, ma alla fine del libro c'è una sezione apposita in cui spiega il contenuto degli integratori nominati durante il libro, in questo modo ognuno puoi facilmente regolarti su quello che può servirti.
    NO BRAIN NO GAIN!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xu Visualizza Messaggio
      io l'ho appena finito di leggere, a me è sembrato molto interessante.
      in pratica in questo libro di pasquale mette insieme: dieta, allenamento e integrazione.
      tieni conto però che le indicazioni sulle varie tipologie alimentari da seguire nelle varie fasi (iniziale, massa, forza, definizione) sono quanto di più diverso possa esistere da tutto quello che ho letto su questo forum, e comunque puoi leggere ovunque sull'argomento.

      l'unico neo è che le indicazioni sull'integrazione sono basate sulla sua linea di integratori, ma alla fine del libro c'è una sezione apposita in cui spiega il contenuto degli integratori nominati durante il libro, in questo modo ognuno puoi facilmente regolarti su quello che può servirti.
      mmm grazie per l'opinione, se alla fine devo prendere un testo che mi deve far irritare ongi 3 righe..meglio ripsarmiare soldini



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        sly per caso hai letto "costruire la bestia perfetta naturalmente" di Rhea.

        è da un pò che penso di prenderlo ma vorrei prima il commento di qualcuno che lo ha già letto.

        grazie
        NO BRAIN NO GAIN!!!

        Commenta


          #5
          lo ordini on-line??
          io in libreria nn lo trovo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            lo ordini on-line??
            io in libreria nn lo trovo...
            si l'idea è quella, tu lo conosci?
            NO BRAIN NO GAIN!!!

            Commenta


              #7
              no,vorrei leggerlo anch'io.

              Commenta


                #8
                mi sa tanto che creo un 3d apposito per chiedere a più persone possibile.....
                NO BRAIN NO GAIN!!!

                Commenta


                  #9
                  La Soluzione Metabolica è un doppione della Dieta Metabolica, o uno o l'altro.


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
                    La Soluzione Metabolica è un doppione della Dieta Metabolica, o uno o l'altro.
                    non esattamente....
                    prima uno , poi l'altro

                    per capire bene la "soluzione anabolica" bisogna giàaver metabolizzato la "dieta metabolica"

                    ...e poi c'è "the radical diet" , il nuovo libro , ancora più estrema , solo per la perdita di grasso

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎