allora ragazzi nella palestra dove lavoro c'è un ragazzo che mi ha chiesto aiuto sono 4 anni che si allena che segue diete ma in realtà ha una percentuiale di grasso troppo elevata secondo il mio modesto parere è alto 184 pesa 95 kg ma ha facendo il calcolo di massa grassa gli risulta il 22% anche se l'addome gli si intravede ma accumola molto grasso sul petto sul giro vita (fianchi e parte lombare)
non può svolgere lavoro aerobico sul tappeto perchè ha dei problemi cmq passando alla dieta trascrivo ciò che mangia il ragazzo
500ml di latte zymil+caffe
metà mattino:1 yogurt+3 noci
pranzo:130à-140gr di spaghetti con tonno +insalata
pre-wo:1 panino+50gr di prosciutto crudo+funghi 20gr
post allenamento:1 panino come il pre allenamento
cena:molte volte la salta perchè finisce di allenarsi alle 22
e come pre-nanna fa 1 bicchiere di latte!
io ho provato a calcolar eil suo metabolismo basale e mi risulta che il ragazzo all'incirca ha un metabolismo di 2200kalorie
ora per dimagrire dovrebbe scendere secondo me a 1500kalorie ma io non ho la più pallida idea di come aggiustargli la dieta quindi chiedo il vostro aiuto!
ah dimenticavo è contrario ad usare proteine ecc....purtroppo è fissato e vuole solo mangiare cibo solido....
bhe grazie a tutti voi!
non può svolgere lavoro aerobico sul tappeto perchè ha dei problemi cmq passando alla dieta trascrivo ciò che mangia il ragazzo
500ml di latte zymil+caffe
metà mattino:1 yogurt+3 noci
pranzo:130à-140gr di spaghetti con tonno +insalata
pre-wo:1 panino+50gr di prosciutto crudo+funghi 20gr
post allenamento:1 panino come il pre allenamento
cena:molte volte la salta perchè finisce di allenarsi alle 22
e come pre-nanna fa 1 bicchiere di latte!
io ho provato a calcolar eil suo metabolismo basale e mi risulta che il ragazzo all'incirca ha un metabolismo di 2200kalorie
ora per dimagrire dovrebbe scendere secondo me a 1500kalorie ma io non ho la più pallida idea di come aggiustargli la dieta quindi chiedo il vostro aiuto!
ah dimenticavo è contrario ad usare proteine ecc....purtroppo è fissato e vuole solo mangiare cibo solido....
bhe grazie a tutti voi!
Commenta