Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sull'alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sull'alimentazione

    Vorrei qualche consiglio sul tipo di alimentazione da seguire, vi illustro il mio "panorama" =D.
    Sono alto 1e78 e adesso peso 80 kili. (a gennaio scorso pesavo 94)
    Adesso, il mio obbiettivo sarebbe riuscire a perdere più grasso possibile in modo da poter poi cominciare a mettere su un po' di massa (mi interessa avere un fisico tonico e ben costruito senza "gonfiare" troppo ..diciamo quanto basta =P).
    Adesso, vorrei sapere come regolarmi con l'alimentazione, per adesso mangio 3 volte al giorno,

    colazione tipo: yogurt, oppure 1 bicchiere di latte 1 fetta biscottata con miele

    pranzo tipo:80g di riso con 1cucchiaio d'olio d'oliva ed 1 cucchiaio di parmigiano oppure 80 gr di pasta con con 1 scatoletta di tonno, 1 cucchiao d'olo d'oliva e parmigiano oppure pesce / 2 fette d'ananas oppure 1 pesca oppure 1 mela

    cena tipo: 200gr di carne, 50 gr di formaggio, 1 fetta d'ananas
    3 caffe al giorno ed ogni tanto te verde

    Vi dico l'allenamento che faccio:
    Vado in palestra 3 volte a settimana
    I°Giorno
    -Riscaldamento 5' Run
    -Bike Livello 4
    -Panca Piana 1x12
    -crunch 1x15
    -Run 5' Vel. 7
    -Croci 1x12
    -Crunc Inv 1x15
    -Run 5' Vel.7
    -Pushdown 1x12
    -Crunch Obl 1x15
    Ripeto il circuito 3 Volte e poi 10 min di defaticamento e 20 circa di stretching
    II°Giorno
    Identico al primo solo che cambiano i 3 eserci per i gruppi muscolari rimane invariato tutto il resto
    -Lat Machine dietro
    -Pulley
    -Curl Bilan
    III°Giorno
    Idem come sopra qui gli esercizi per i gruppi muscolari sono
    -Leg Press
    -Squat
    -Shulder press.
    e lo ripeto solo 2 volte
    Poi ogni tanto inserisco questo circuito:
    Riscaldamento
    Bike 6' 65% della frequenza cardiaca
    Crunch 1XMax
    Twister 1'
    Crunch 1xMax
    Twister 1'
    Run 6' 70%
    Crunch Inversi 1XMax
    Twister 1'
    Crunch Inversi1xMax
    Twister 1'
    Run 6' 75%
    Crunch Obl 1XMax
    Twister 1'
    Crunch Obl1xMax
    Twister 1'

    Che mi consigliate? Secondo voi va bene? Seguo da molto il vostro forum e so che siete molto preparati, quindi voglio confrontare la scheda che mi è stata fatta con il vostro parere.
    Il grasso che devo perder è accumulato soprattutto sull'addome (i maniglioni dell'amore :°°D)
    Seguo questo programma da 1 mesetto circa(ovviamente appena perderò qualche altro kiletto verrà sostituito), l'obbiettivo dovrebbe essere quello di perdere grasso mamantenere i muscoli tonici, e volevo sapere anche come devo orientarmi con l'alimentazione visto che potrei inserire altri 2 pasti ma non so come regolarmi e cosa mangiare (frutta?tonno?)
    Consigliate pls ^^.
    Grazie in anticipo delle risposte
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎