Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
vitamine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil supradyn, nel formato 30 compresse, costa poco meno di 9 euro
il multicentrum quanto viene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocompra il 60 caps che risparmi.
Commenta
-
-
Secondo voi quali sono le vitamine/minerali più importanti?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn deve mancarne nessuna nella tua dieta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioboh!
se qualcuno usa il multiminerale e multivitaminico(tipo multicentrum) della lidl lo dica!
alemeno x nn essere l'unico pirla!
Al Lidl ce ne sono 2 tipi di multivitaminici, quello in compresse effervescenti, ma non è completo. Io uso quello da 100 tavolette a circa 7 euro. Ha più o meno la stessa composizione del multicentrum.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioNo non ti preoccupare, siamo in 2 !
Al Lidl ce ne sono 2 tipi di multivitaminici, quello in compresse effervescenti, ma non è completo. Io uso quello da 100 tavolette a circa 7 euro. Ha più o meno la stessa composizione del multicentrum.
Commenta
-
Commenta