Originariamente Scritto da Curva Sud
Visualizza Messaggio
vitamine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho appenato comprato la vitamina C al Lidl, 1 euro e 20 cents 30 compresse da 180mg (300%) di vitamina C
il paradiso del bodybuilder casalingo!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehehhe speriamo che siano davvero vitamineBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho appenato comprato la vitamina C al Lidl, 1 euro e 20 cents 30 compresse da 180mg (300%) di vitamina C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe che te ne fai di 180mg di vitc amico qui si viaggia a 1.5 g die minimun....
e il multicentrum che ne ha solo 60mg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz sul serio?
Commenta
-
-
Scusa dorian ma con dosi così alte non c'è il rischio di andare in ipervitaminosi?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioScusa dorian ma con dosi così alte non c'è il rischio di andare in ipervitaminosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioScusa dorian ma con dosi così alte non c'è il rischio di andare in ipervitaminosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz sul serio?
Commenta
-
Commenta