Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotartu...passa a 2 week di high carb...fibre a go-go poi mi dici...
....oppure inizio già lunedì?...mmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora nn sono solo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio....oppure inizio già lunedì?...mmmmmm"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci passerò;adesso sto in low
....oppure inizio già lunedì?...mmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioaspetto ancora un pochino và
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiocagasotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe si come no!!!ho fatto più esperimenti sul mio fisico col cibo,che nn ti dico"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioForse la cavia che cerco da tempo si nasconde proprio sotto le tue vesti?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta