Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questa è la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    guarda che sei più duro del cemento.
    Tue testuali parole:
    16:30, dopo allenamento 5 gr. glutammina
    ore 18, 30 gr. whe piu frutta....
    e secondo te quello è il post-wo?? Un'ora e mezza dopo?
    Guarda che è un'ora e mezza dopo l'inizio del suo allenamento, presumo che l'allenamento lo finisca alle 17.30 circa, per cui sarebbe mezz'ora dopo.

    Per l'utente in questione, consiglio fare il post-wo non mezz'ora dopo, ma entro i 20 minuti dalla fine dell'allenamento. Tale post-wo può essere costituito da 5 g di glutammina + 30 g di proteine del siero e due banane.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      ho finalmente uno che ha capito, infatti è proprio così che faccio, il mio allenamento termina circa alle 17:30/45 subito a stomaco vuoto prendo la glutamina poi tempo di arrivare a casa(entro le 18:00) prendo una banana e 30g di pro del siero.......

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
        ho finalmente uno che ha capito, infatti è proprio così che faccio, il mio allenamento termina circa alle 17:30/45 subito a stomaco vuoto prendo la glutamina poi tempo di arrivare a casa(entro le 18:00) prendo una banana e 30g di pro del siero.......
        Ripeto però: ti conviene farlo subito dopo il post-wo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          per me va bene 10g gluta e dopo la doccia:10-15 min post w.o. liquido.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
            ho finalmente uno che ha capito, infatti è proprio così che faccio, il mio allenamento termina circa alle 17:30/45 subito a stomaco vuoto prendo la glutamina poi tempo di arrivare a casa(entro le 18:00) prendo una banana e 30g di pro del siero.......
            ma va bene anche così.dai su, so 15 minuti.

            io ora sto facendo:succo di frutta in palestra quando finisco l'allenamento, mi siedo , ho sete , apro.......750ml...ahhhhhhhh

            20 -30 minuti dopo, mangio a casa.Un pasto soldido.

            uuuuuuu:nono:

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
              ma va bene anche così.dai su, so 15 minuti.

              io ora sto facendo:succo di frutta in palestra quando finisco l'allenamento, mi siedo , ho sete , apro.......750ml...ahhhhhhhh

              20 -30 minuti dopo, mangio a casa.Un pasto soldido.
              bisogno di carbo? e mi cagano il cazz per 50g di vitargo
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggio
                ho capito l' allenamento finisce alle 17:30/45!!!!!!!!!!
                Comunque se inserivi l'ora in cui terminavi l'allenamento sarebbe stato tutto più semplice.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #23
                  per andare in massa dopo l'allenamento e utilissimo un pasto ad alto IG esempio banana la cosa piu giusta sarebbe farlo entro i prossimi 20 minuti dell'allenamento seguito da un pasto liquido sarebbe meglio se eviti la glutamina dopo l'allenamento e ti fai 50/80gr di bresaola e una banana e poi vai a casa e ceni normalmente pasto solido!

                  Commenta


                    #24
                    il pasto liquido lo hai gia al mattino e a meta amttina con le whey protein quindi non e affato necessario metterlo anche nel post wo a mio parere

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                      il pasto liquido lo hai gia al mattino e a meta amttina con le whey protein quindi non e affato necessario metterlo anche nel post wo a mio parere
                      non necessario, ma più ottimizzante di quello solido.
                      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                      Diario CercasiCavieUmane


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                        non necessario, ma più ottimizzante di quello solido.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎