Software per il BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • deran
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 14
    • 0
    • 0
    • Scafati (SA)
    • Send PM

Software per il BB

Ragazzi sto pensando gia da qualche tempo di sviluppare un software che aiuti il bodybuilder in tutte le fasi del suo allenamento...blog...diari...alimentazione...

...il software è ancora in fase di progettazione...secondo voi quali funzioni dovrebbe integrare?? Cosa dovrebbe fare il vostro software ideale??

Ciaooo e buon allenamento...
  • Triggerman
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 330
    • 28
    • 67
    • Send PM

Originariamente Scritto da deran Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto pensando gia da qualche tempo di sviluppare un software che aiuti il bodybuilder in tutte le fasi del suo allenamento...blog...diari...alimentazione...

...il software è ancora in fase di progettazione...secondo voi quali funzioni dovrebbe integrare?? Cosa dovrebbe fare il vostro software ideale??

Ciaooo e buon allenamento...

Immettendo dati quali età altezza peso ecc potrebbere corregge o stilare un alimentazione che nn sia univoca per un certo peso e basta, senza altri variabili ecc, capisci che intendo?
    Un lavoro fatto bene...
    The happiness is a cheat

Commenta

• deran
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 14
      • 0
      • 0
      • Scafati (SA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
      Immettendo dati quali età altezza peso ecc potrebbere corregge o stilare un alimentazione che nn sia univoca per un certo peso e basta, senza altri variabili ecc, capisci che intendo?
      Un lavoro fatto bene...
      Certo...il discorso alimentazione l'avevo tenuto in considerazioni...ma, nonostante un lavoro certosino in fase di programmazione, l'alimentazione è una cosa personale che può fare effetti diversi a diverse persone...vedi intolleranze alimentari o semplicemente differenze nell'assimilazione delle stesse sostanze da soggetto a soggetto...

...cmq se ho un supporto in tal senso il software può essere sviluppato anche sotto quel punto di vista...

forza ragazzi...su con i consigli!!

Commenta

• IronPaolo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 1938
        • 377
        • 16
        • Send PM

Questa è la mia idea... copia quello che ti pare, io un pezzo a mia volta l'ho copiato da Dietacal... citandolo

http://www.megaupload.com/?d=8L5DNI49

Commenta

Working...
        X