Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi se qualcuno poteva indicarmi, magari con num. telefonico o indirizzo postale o mail, il nome di qualche preparatore serio e competente, non un ciarlatano come c'è ne sono tanti in giro...... visto che ne ho già avuto esperienza diretta ( ma di cui non faccio i nomi, anche se di perssone conosciutissime nel settore body-building).
Ora mi arrangio sia per quanto riguarda l'allenamento ( che è molto istintivo a seconda di come sto, anche se in prevalenza è molto intenso, pesante con un numero di sedute che variano da 4 a 6 a settimana con utilizzo di diverse tecniche), l'alimentazione e l'integrazione...... sono riuscito ad avere discreti risultati ma preferisco essere seguito da qualcuno che conosca il mondo del body-building dalla A alla Z che sappia farmi raggiungere le massime potenzialità dal mio fisico.
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Ciao ciao
Ora mi arrangio sia per quanto riguarda l'allenamento ( che è molto istintivo a seconda di come sto, anche se in prevalenza è molto intenso, pesante con un numero di sedute che variano da 4 a 6 a settimana con utilizzo di diverse tecniche), l'alimentazione e l'integrazione...... sono riuscito ad avere discreti risultati ma preferisco essere seguito da qualcuno che conosca il mondo del body-building dalla A alla Z che sappia farmi raggiungere le massime potenzialità dal mio fisico.
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Ciao ciao
Commenta