Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
The Showstopper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
-lento avanti-10x72,8x82,2x6x92 kg-nelle prime 3 serie ho inclinato di + lo schienale usando i pin del rack ed un pezzo di scatolato del lat machine che montavo sulla 420,con questo setup sono riuscito a fare il primo 6x92,ma anche dopo un 2 minutini buoni di pausa la seconda serie non riuscivo nemmeno a staccare il bilanciere,quindi ho rimesso tutto all'ultima tacca convenzionale della 330 e sono riuscito a terminare il secondo 6x92
Il mio set-up (l'unico che riesco a fare)la panca è circa a 80° e il punto difficile è proprio staccare il bilanciere dal davanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBig normalmente a che inclinazione tieni la panca per il lento avanti?
Il mio set-up (l'unico che riesco a fare)la panca è circa a 80° e il punto difficile è proprio staccare il bilanciere dal davanti.
...
a) facevo uno squat frontale con seduta con presa da weightlifting ,una volta seduto facevo le distensioni,poi alla fine nuovamente squat frontale dal fermo basso x riporre il bilanciere (e penso che facesse bene allo squat,eh...
b) proprio alla haney,con bilanciere all'altezza delle clavicole
ora con la 330 metto i pin il + in alto possibile,cioè a 5 cm circa dal bloccoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi-
-piana-10,8,6,4....lo schema non è cambiato,solo che ho messo prudentememnte 118 kg x 6 rip e la prima è andata,la seconda forse a 5 ci stava...ma non c'era il feeling ed è inutile dire come faccio x il lento o lo squat -che penso di poter fare di +...non c'è cazzi,forse con pause + lunghe, ma non è detto,cmq ho quasi confermato i 6x120 dell' altra sessione
-manubri a 45-3x12,8,8 x 24,7 kg-devo stare + attento alle spalle
-croci-1x20+1x15x11,7 kg
-alzate laterali-3x12x11,7 kg
-rematori verticali ez-3x12x38 kg
-narrow press-10,8,6,6 fino a 6x58 kg
-french press a 80-3x12,8,8x38 kg
-pushdown-3x12x20 kg-contrazione statica di 10 secondi+supernegativa spaziale nell'ultima ripetizione delle ultime 2 serie
-CONSIDERAZIONI- sto dimagrendo,anzi,sto tornando male,oggi sono arrivate le proteine,in + mia mamma mi ha comprato la maionese light e la coca cola light
-le braccia stanno rispondendo ottimamente al volume aumentato
voto-8 e mezzo, eccheccazz' 6x118 kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dai bestia facci vedere una foto non in giacca e cravatta!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioparlami del legno di ciliegio,nuragico di un bigshow!!
è duro ,resistente e poco costosoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
grazie big
io ho paura però che non regga,cioè,che l'asta che poggia sul pezzo di legno vada a scavalcare il pezzo di legno..non so se hai capito
la pressione che esercito io+pesi sulla panca si trasferisca all'asta che poggia sul legno e ho paura che possa far "saltare via" il legno...forse esagero io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie big
io ho paura però che non regga,cioè,che l'asta che poggia sul pezzo di legno vada a scavalcare il pezzo di legno..non so se hai capito
la pressione che esercito io+pesi sulla panca si trasferisca all'asta che poggia sul legno e ho paura che possa far "saltare via" il legno...forse esagero io
di ciliegio,ovviamenteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi schiena-bicipiti-addome stessi identici esercizi dell'altra volta ,cambia solo un 2x15 di curl al cavo basso finale.
sono stanco e non ho voglia di scrivere.
solo qualcosina-il pof è veramente mostruoso x i bicipitiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi- (notate le facine,eh....)
-squat-10,8,6,4 fino a 154 kg
-leg extension-3x10x55 kg
-leg curl-3x10x42,5 kg
-lento avanti-10,8,6,4 fino a 94 kg
-alzate laterali-3x12x11,7 kg
-vertical row-3x12,12,10x38 kg
-ESERCIZIO SEGRETO NATALIZIO -4x15,20-questo esercizio vi fara' allenare come se aveste lo shoulderhorn.....senza avere lo shoulderhorn
...sempre che abbiate la 330
vedetelo come mio prossimo regalo natalizio,il 23 vado in ferie ,aspettatevi l'articolo con tanto di foto,eh...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta