If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-SQUAT-6x135,4x145,2x155,2x165 (RECORD),2x155+10 kg circa di catene al punto alto3x2x155 kg,-record su tutti i fronti
-LEG EXTENSION-4x6x60 kg...o erano 57,5 ?
-LEG CURL-4x6x46 kg
-LENTO AVANTI-6x78,4x88,6x2x98 kg RECORD ma era nell'aria gia da tempo
-ALZATE LATERALI-4X10X12,2 KG....11,7 kg+ un dischetto da mezzo kg
-ALZATE A 90-4x10x13,7 kg
buono o no il record di squat ? questo è l'ultimo allenamento di forza,voglio provare se è vero che si ottengono massimi effetti cambiando regime dopo 2 allenamenti,aggiungiamo il fatto che ho bisogno di volume x dimagrire
il voto datemelo voi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
e vabbè,esagerato, il lento è abbastanza togo,contando che come il rematore ci sono portate e penso che il mio 4 rm sia + di 98,ma nello squat sono abbastanza indietro
Gia' fatto!! ho letto il tuo post di tempo fa..e m'ha convinto,dovrebbe arrivare qst week,nn biu s'ora de mi spassiai..
e divertiti allora
è un'ottimo acquisto
oggi,dopo quasi una settimana di scarico-allenamentos from hell
-SQUAT-10x122,8x132,3x6x142 kg-molto margine,ma sono sceso al limite ed ora mi fa meglio allegerire e mettere volume cosi' sgrasso ...l'ultima serie è stata un'atto eroico
-LEG EXTENSION-4x10x55 kg-stessa storia di sempre:+ è impegnativo lo squat,+ il leg extension sale
-LEG CURL-4X10X45,45,45,40 KG
-LENTO AVANTI-10X72,8X82 3X6X87 kg....ma sono sicuro di riuscire a fare un 3x6x92 kg,cmq la prudenza non è mai troppa (come la **** del resto )
-ALZATE A 90-4x12,12,15,12x11,7 kg....ho invertito ordine alle 2 alzate,in quest'esercizio in particolare ho pure cambiato tecnica,ora le faccio convenzionali,mentre prima le stavo facendo in presa parallela....
...da bravo esecutore x una vita di pectoral inversa
-ALZATE LATERALI FROM HELL-....nel senso che ho sputato l'anima o quasi....4x12x11,7 kg....le prime 2 serie stranamente facili dopo le alzate a 90,le seconde 2 mortalmente difficili ed efficaci,tant'è che ho le spalle ultra gonfie,bello,bello,bello
CONCLUSIONI-avrete notato che ho fatto 3 serie da 6 in tutti i fondamentali....666 quindi,solo satanico.....mi sto divertendo,ho applicato lo schema di rea,x i riscaldamenti ho scelto 2 serie ed ho maggiorato 1 serie allenante nei fondamentali nei quali non posso cedere.
provero' a tenere lo schema a 6 esercizi x sessione,solo aumentero' il volume....lo so che avevo detto spinta trazione gambe,ma lo voglio riprendere prima di accantonarlo dopo averlo provato solo a basso volume.
voto di oggi-7....mi sono allenato bene,nessun record,mi sembra giusto
è un'ottimo acquisto bla bla bla sempre a fare pubblicità della 330
oggi,dopo quasi una settimana di scarico-allenamentos from hell
-SQUAT-10x122,8x132,3x6x142 kg-molto margine,ma sono sceso al limite ed ora mi fa meglio allegerire e mettere volume cosi' sgrasso ...l'ultima serie è stata un'atto eroico
-LEG EXTENSION-4x10x55 kg-stessa storia di sempre:+ è impegnativo lo squat,+ il leg extension sale
-LEG CURL-4X10X45,45,45,40 KG Alleni i femorali solo con qste 4 serie?perchè io ho seri dubbi su come allenarli..e con quale esercizio..
-LENTO AVANTI-10X72,8X82 3X6X87 kg....ma sono sicuro di riuscire a fare un 3x6x92 kg,cmq la prudenza non è mai troppa (come la **** del resto ) ahahah sesi unu proccu
-ALZATE A 90-4x12,12,15,12x11,7 kg....ho invertito ordine alle 2 alzate,in quest'esercizio in particolare ho pure cambiato tecnica,ora le faccio convenzionali,mentre prima le stavo facendo in presa parallela.... spiega l'esecuzione va..che vuol dire parallela nelle alz a 90°?come l hai cambiata?
...da bravo esecutore x una vita di pectoral inversa
-ALZATE LATERALI FROM HELL-....nel senso che ho sputato l'anima o quasi....4x12x11,7 kg....le prime 2 serie stranamente facili dopo le alzate a 90,le seconde 2 mortalmente difficili ed efficaci,tant'è che ho le spalle ultra gonfie,bello,bello,bello
CONCLUSIONI-avrete notato che ho fatto 3 serie da 6 in tutti i fondamentali....666 quindi,solo satanico.....mi sto divertendo,ho applicato lo schema di rea,x i riscaldamenti ho scelto 2 serie ed ho maggiorato 1 serie allenante nei fondamentali nei quali non posso cedere.
provero' a tenere lo schema a 6 esercizi x sessione,solo aumentero' il volume....lo so che avevo detto spinta trazione gambe,ma lo voglio riprendere prima di accantonarlo dopo averlo provato solo a basso volume.
voto di oggi-7....mi sono allenato bene,nessun record,mi sembra giusto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta