If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il porceddu,dici tu, è il maialino da latte,meno fetente del maiale adulto....a seconda della zona di provvenienza dell'adulto,sappi che da noi in Sardegna potrebbe essere stato nutrito con carne di gente spiritosa scomparsa,ladri entrati incautamente in qualche podere o sequestrati mai tornati a casa,hai presente Hannibal ?
cmq oggi,SGRASSING THE BEAST
...
-SQUAT-10,8,2x6 fino a 144 kg
-LEG EXTENSION-3x8x50 kg in superset con...
-LEG CURL-3x8x45 kg
-CALF PRESS EZ-3x20x78 kg
-CALF RAISE EZ-3X15X78 kg
-LENTO AVANTI-10,8,6,6 fino a 84 kg
-ALZATE LATERALI-3x12x11,7 kg
-ALZATE A 90-3X12X11,7 KG
That's much too vulgar a display of power, Karras.
il porceddu,dici tu, è il maialino da latte,meno fetente del maiale adulto....a seconda della zona di provvenienza dell'adulto,sappi che da noi in Sardegna potrebbe essere stato nutrito con carne di gente spiritosa scomparsa,ladri entrati incautamente in qualche podere o sequestrati mai tornati a casa,hai presente Hannibal ?
hi hi csì i continentali nn vengo piu' giu' se gli dice ste cs.. SI CODDINTI.. avevi visto il servizio delle iene il servizietto ke avevano fatto in una porcilaia giu' vicino a cagliari?? fille bgss
hi hi csì i continentali nn vengo piu' giu' se gli dice ste cs.. SI CODDINTI.. avevi visto il servizio delle iene il servizietto ke avevano fatto in una porcilaia giu' vicino a cagliari?? fille bgss
no,non l'ho visto,cmq sappiamo bene che il classico del maiale Sardo, o quello buono almeno,lo ha solo il pastore di pecore,che tradizionalmente ne ha pochi esemplari allevati a ghiande e siero del latte oltre che ad una cioola fonte proteica derivante dalla predazione di piccole bestie selvatiche (leggi anche ladro inesperto o sequestrato moroso).
nell'allevamento intensivo,roba che ho avuto modo di appurare + volte xchè x lavoro controllo i fornitori di alcuni salumifici nostri assistiti, si va giu' di frutta marcia,pane ammuffito e scarti alimentari in generale,che produce,oltre a malattie,anche carni non ottimali come gusto e soprattutto bestiame obeso,mentre invece il ***** Sardo è di razza particolare (quello pezzato e piccolo con le orecchie sugli occhi),è una bestia fondamentalmente magra e dalla muscolatura tonica derivante dallo stato semibrado.ne consegue che le carni siano tutta un'altra cosa (che personalmente preferisco pure al cinghiale)
morale della favola-NON COMPRARE IL TUO ***** SARDO DAGLI SCONOSCIUTI
miiii,l'ho detto un centimigliaio di voooolteee...
calf press-esegui uno stacco da terra e poggia la barra a contatto con le cosce,siedi sulla panca o su una sedia con le punte dei piedi su un rialzo(io uso 2 pezzi di listello da muratore,uno da 5x5 ed uno da 7x7 cm) ed il gioco è fatto. attento a piazzare bene la panca o la sedia dietro di te,fai molte prove x la seduta ed aiutati x le distanze con le linee delle piastrelle.nella posizione di stimolo migliore il tallone si trova esattamente sotto al ginocchio.
calf raise-esegui uno stacco da terra e cautamente poggi le punte dei piedi su un rialzo,magari dei dischi da 10,anche se io lo faccio con il piedistallo della panca panatta dalla parte della testa (la base ha una forma a t) e vai su e giu'. in mancanza di meglio va bene singolo su un gradino con manubrio ,ma anche senza rialzo dalla posizione finale preferirei cmq dalla posizione finale di stacco da terra alzandoti sulle punte e tornando dolcemente sui talloni x non danneggiare la schiena-ovviamente preaffatichiamo con l'esercizio precedente visto che senno' i carichi da gestire sarebbero troppo gravosi x la colonna. se fai quest'ultima versione senza rialzo conta pure che stai andando solo in contrazione e dovresti ovviare con un'esercizio di preaffaticamento,al quale OVVIAMENTE AVEVO GIA PENSATO....
e ched'è...
reverse calf press (bigshow77 originals)-come il calf seduto che ho precedentemente descritto,solo che...non usi un rialzo.
il trucco sta nel leggere l'ultima frase riguardo il primo esercizio....tallone esattamente sotto al ginocchio...INVECE ORA-ipotizziamo di mandare il tallone dietro al ginocchio,tanto che nella posizione + bassa del movimento il tallone non riesca a toccare terra,lasciando il polpaccio (ad essere pignoli il soleo) in posizione di allungamento,questo esercizio (ovviamente scoperto da me) penso aiuti anche nella mobilitazione articolare della caviglia.
estremizzazione di quesato esercizio potrebbero pero' nuocere all'arco plantare, quindi occhio a gestire il rapporto carico-ripetizioni,ed occhio a rimbalzi indebiti a fine corsa
anche oggi mi sono allenato in versione strongman-
rematore bilanciere-10x10x57 kg
lat machine-3x12x40 kg
-standing curl-10x10x23 kg
-crunch alla swiss ball-3x12
-crunch al cavo 10x10
ma rotfl,mi sa che comincio forza,cosi' sfrutto la ciccia
Big proprio non sai più che pesci pigliare??
Io direi che ti conviene mettere a posto la dieta e farti un periodo un pò rilassato dove ti alleni ad istinto e magari per un pò te ne freghi anche dei carichi,intando decidi che fare.. Poi in ogni caso evita di fare roba troppo monotematica e tieni sempre allenamenti "olistici".
Inoltre il tuo peggioramente di forma non è dovuto anche all'infortunio passato?
Big proprio non sai più che pesci pigliare??
Io direi che ti conviene mettere a posto la dieta e farti un periodo un pò rilassato dove ti alleni ad istinto e magari per un pò te ne freghi anche dei carichi,intando decidi che fare.. Poi in ogni caso evita di fare roba troppo monotematica e tieni sempre allenamenti "olistici".
Inoltre il tuo peggioramente di forma non è dovuto anche all'infortunio passato?
no,non direi niente x l'infortunio,altre cose sono andate avanti durante il periodo quindi non direi.devo anche curare l'alimentazione, che in questo momento è poca e sporca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta