Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
The Showstopper
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
oggi-
-SQUAT-2X5X113,123 KG+8X133,6X143,4X153 KG (record)
-LEG EXTENSION-3x8x60,55,40 kg
-LEG CURL-4x8x45,40,35,30 kg provati 4 setup
-LENTO-3x10 x52 kg dietro+4x8x62 kg avanti -provati diversi setup
-ALZATE LATERALI-2x12x11,7 kg+2x12x13,7 kg-eseguite come facevano mentzer,arnold e ferrigno+1 serie di rematore verticale con bilanciere,12x42 kg
-ALZATE TERGALI-4X12X13,7 KG (una delle quali a busto su panca)
voto-10, tra l'altro ho fatto record sullo squat,anche se x un kg, un lungo viaggio comincia sempre da un singolo passoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Hai trovato qualche difficoltà a fare le distensioni su panca piana per via del reggibilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooggi-
-ALZATE LATERALI-2x12x11,7 kg+2x12x13,7 kg-eseguite come facevano mentzer,arnold e ferrigno+1 serie di rematore verticale con bilanciere,12x42 kg
voto-10, tra l'altro ho fatto record sullo squat,anche se x un kg, un lungo viaggio comincia sempre da un singolo passo
nel leg ext e curl usi molto buffer invece vero?
alzate lat parti con le braccia lungo il corpo o davanti chiuse?
bell'allenamento...anche se io al posto del ext ci metteri una leg press o affondi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
bell'allenamento...anche se io al posto del ext ci metteri una leg press
lo squat non è x niente bello-sara' bello a 4x200 kg.
cosi' non sfiguro davanti ai powerlifters.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioHai trovato qualche difficoltà a fare le distensioni su panca piana per via del reggibilanciere?
x ora ho fatto qualche serie di panca non impegnativa, una cosa sono i reggi bilanciere, un'altra i pin che permettono un certo giochino di germania
ma vediamo se il discorso regge con serie impegnative dopodomaniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma guarda, x come la vedo se compri un leg press e me lo spedisci in Sardegna io li farei pure,eh
lo squat non è x niente bello-sara' bello a 4x200 kg.
cosi' non sfiguro davanti ai powerlifters.
embè....se ce la fai?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomodello e marca?
embè....se ce la fai?!!
non mi vedra' nessuno farli, qualcuno qua mi fara' i complimenti,qualche powerlifter dira' cmq non sono da gara.....
.... l'importante sara' che sara' una prova di disciplina che avro' superato, e x almeno un mese stai sicuro che avro' un mezzo sorrisetto stampato in faccia
cmq oggi continuo a scoprire le delizie della 330 e dell alto volume.
un'allenamento nel segno di Arnold,sempre sia lodato.
e record di panca stretta e rematore tanto x cambiare.
quindi oggi-
-CHIN UP ASSISTITI ALLA 330-4x10-le motivazioni x cui le ho allenate e le modalita' (che,manco a dirlo,prevede l'uso della barra ez) le spieghero' nella recensione della 330.
-REMATORI EZ-piramidale da 6 serie fino a 6x127 kgaumenti di 5 kg complessivi tra le serie-record x le 6 reps-mi hanno lasciato di nuovo i dischi da 20, ma tanto li ho ordinati,2x20 e 2x15.
-PULLDOWN ALLA CIANTI-4serie piramidali fino a 6x65 kg
-NARROW PRESS RECLINATA-6 serie fino a 6x78 kg-e qua mi do una ***** di pacca sulla schiena record !!!
-SKULL CRUSHER COMPLETI SU RECLINATA-3X10X38 KG
-FRENCH PRESS A 80-3X10X38 KG
-CRUNCH-4x25
-RUSSIAN TWIST-4x20
voto-10That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
il rematore è mooooooooolto buono....anzi ottimo
ma la panca stretta 78 kg?!?...puoi fare molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooggi-
voto-10, tra l'altro ho fatto record sullo squat,anche se x un kg, un lungo viaggio comincia sempre da un singolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiola panca stretta 78 kg?!?...puoi fare molto di più
in + torno ad usare la ez x quest'esercizio
diciamo che dopo un certo periodo di prove generali tirero' le somme degli rm aggiornati e mandero' avanti la cavalleria x un numero + contenuto in serie e + ordinato in ripetizioni.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosetup nuovo,nuova stance possibile con la nuova panca.
in + torno ad usare la ez x quest'esercizio
diciamo che dopo un certo periodo di prove generali tirero' le somme degli rm aggiornati e mandero' avanti la cavalleria x un numero + contenuto in serie e + ordinato in ripetizioni.
si avevo notato e immaginavo...cazz li faccio io questi pesi alla stretta (quasi...)!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi avevo notato e immaginavo...cazz li faccio io questi pesi alla stretta (quasi...)!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopoi conta pure che io ho leve lunghe e riposo tra i sets 30,40 secondi
no scherzo ovviamente!!!
....cmq seondo me ne hai ancora, e non pochi ....dai uno che fa rematore con 130 kg!!!
ah la leg press è partita....dovrebbe arrivare a breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ah la leg press è partita....dovrebbe arrivare a breveThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta