If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq ho 6x120,non malaccio x un'esercizio che non alleno.
Dato quanto hai di rematore questo dovrebbe essere il tuo riscaldamento però, in ogni modo il tuo discorso di non mettere gli stacchi come esercizio di routine ci pùò stare dato che la forza non ti manca di certo,ma potrebbero esserti utili per dare una spinta in più anche al resto(è chiaro che poi devi valutare i pro e contro)
a big basterebbe farsi 4-6 settimane di specializzazione stacco per poi farlo pesante ogni 8-10gg per arrivare a un livello superiore.
ma è pigro
a mio avviso lo stacco è + una prova di forza che un esercizio prettamente culturistico.
e se proprio dovessi fare prove di forza poi mi cimenterei sulle alzate olimpiche,visto che conosco gente che me le potrebbe insegnare.
e poi lo stacco da terra lo faccio x i polpacci
e con la questione che non intendo sacrificare lo squat allo stacco con la sovrapposizione degli allenamenti, me ne frego, visto che conterei di arrivare al + presto a 4x200 (acquisto del power rack permettendo).
x bigtime-al momento peso 92 kg e sono grassottello-speriamo di tornare al + presto a 95,96 con gli addominali xlomeno intravisibili
oggi
-PANCA PIANA-8x92,6x102,4x112 kg-riprendo dal carico pre infortunio,fatte benissimo
-MANUBRI A 45-3x8x31,7 (record)-27,7-25,7 kg-devo stabilire bene la diminuzione di carico in questo esercizio,cmq il record l'ho potuto fare xchè la pèanca piana non è stata poi cosi' impegnativa.
-CROCI SU PIANA-3x10x15,7 kg-senza problemi-le croci su piana stanno avendo un'effetto drammatico sui pettorali, ho voluto vedere cosa succede ad aumentare il carico.di solito sono convinto che x i monoarticolari bastino e avanzino manubri da 10 kg circa.
-CALF RAISE BARRA EZ-3x15x118 kg-lo dicevo io di poter fare di +
-NARROW PRESS-8x62,6x72,4x82 kg -forse record,boh...
-FRENCH PRESS-3X8X43,38,33 KG-record alla prima serie.
voto-8
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-PANCA PIANA-8x92,6x102,4x112 kg-riprendo dal carico pre infortunio,fatte benissimo
-MANUBRI A 45-3x8x31,7 (record)-27,7-25,7 kg-devo stabilire bene la diminuzione di carico in questo esercizio,cmq il record l'ho potuto fare xchè la pèanca piana non è stata poi cosi' impegnativa.
Vedo che tra panca e lento hai ripreso dei signori carichi e fai pure le croci,la spalla è tornata quasi al 100% o ti limita ancora?
Ma poi i press con manubri su panca a 45° come li fai?perchè mi sembra siano molto leggeri in confronto al carico in panca
a mio avviso lo stacco è + una prova di forza che un esercizio prettamente culturistico.
e se proprio dovessi fare prove di forza poi mi cimenterei sulle alzate olimpiche,visto che conosco gente che me le potrebbe insegnare.
e poi lo stacco da terra lo faccio x i polpacci
e con la questione che non intendo sacrificare lo squat allo stacco con la sovrapposizione degli allenamenti, me ne frego, visto che conterei di arrivare al + presto a 4x200 (acquisto del power rack permettendo).
quoto big....anche io tra i due (per ora) ho sacrificato lo stacco
appr cosa intendi che le croci hanno avuto un effetto devastante sui pettorali?
io ora ho intenzione di seguire per un po di tempo una scheda per migliorare la mia postura e come esercizio per il petto terrò solo le croci in 4x8....speriamo di non perdere molto
io ora ho intenzione di seguire per un po di tempo una scheda per migliorare la mia postura e come esercizio per il petto terrò solo le croci in 4x8....speriamo di non perdere molto
ho comprato la weider 330,da oggi niente + mattoni x il setup del lento.....e + niente si contrapporra' tra me ed il lento dietro, tremate culturistiche genti,xchè sono sicuro di superare il 4x92
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta