big ma se io nel donkey caricavo 2 persone +60kg come ***** faccio ad allenarmi solo con la cinta?
The Showstopper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobig ma se io nel donkey caricavo 2 persone +60kg come ***** faccio ad allenarmi solo con la cinta?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocome?
calf rise singolo su scalino è ok?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi-
-squat-10x8,12x82 kg-molto,molto dure
-leg extension-4x10x30 kg
-leg curl-4x10x30 kg
-stacchi a gambe tese-4x10x72 kg
-arnold press-10x12x11,7 kg.troppo leggero
-alzate laterali-4x12x7,7 kg....paura ?
spalla ok,mi sono rotto, oggi bruttissimo feeling col 10x8,12....con le altre sessioni c'era + sintonia,ma bisogna contare che a lavoro oggi ho cagato saette.
cmq sia lo squat è stato umiliante, eccheccaz....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooggi-
-squat-10x8,12x82 kg-molto,molto dure
-leg extension-4x10x30 kg
-leg curl-4x10x30 kg
-stacchi a gambe tese-4x10x72 kg
-arnold press-10x12x11,7 kg.troppo leggero
-alzate laterali-4x12x7,7 kg....paura ?
spalla ok,mi sono rotto, oggi bruttissimo feeling col 10x8,12....con le altre sessioni c'era + sintonia,ma bisogna contare che a lavoro oggi ho cagato saette.
cmq sia lo squat è stato umiliante, eccheccaz....
ps. ma perchè non sfrutti il periodo per sgrassare 1 po?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosta sgrassando
Commenta
-
-
potevamo stupirvi con effetti speciali,ma ora basta cosi'.
oggi è stato il giorno della riscossa.
-squat-10x112,8x122,6x132-ZIETTO è TORNATO!!! nessun fastidio alla spalla, i nuovi guanti rinforzati vanno che una neraviglia nello squat.
-leg extension-3x10x50 kg-+ va avanti lo squat + è forte il leg extension,meraviglie del bbing
-leg curl-3x10x40 kg
-stacchi gt(new entry)-2x10x78 kg,8x88 kg-ovviamente con barra ez
-calf press ez-3x20x88 kg
-donkey raise al cavo-3x20x50 kg,messo tavoletta su bassa schiena,ho un'idea da mettere in atto con una catena ed un pezzo di tubo da coibentazione,domani mattina in ferramenta
e niente, mi do un'8,va'.
ho provato gli stacchi a gambe tese ma non penso che li eseguiro' cmq.
visto che mi sono allenato bene, butto giu' una scheda x ricominciare ad aumentare i carichi.
niente di tecnico o trascendentale,le solite vecchie,buone cosine che tutti dicono superate ma che strano caso con me funzionano a meraviglia.
esperimento di germania-x non affaticare le spalle,i deeltoidi li alleneto' esclusivamente con alzate laterali e rematori verticali assieme a petto e tricipiti.
altra novita'-aggiungo una serie da 10 ai piramidali-in alcuni casi servira' da riscaldamento non allenante,nello squat invece dovo fare i conti col fatto ni non bastarmi + 3 serie x esprimere tutto il potenziale.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
bella big,
è un piacere inzozzarti un pò il tuo diario..
no scherzo,è un piacere vederti toranre in forma a piccoli passi...altrimenti in home gym nessuno sta più al suo posto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobella big,
è un piacere inzozzarti un pò il tuo diario..
no scherzo,è un piacere vederti toranre in forma a piccoli passi...altrimenti in home gym nessuno sta più al suo posto....
no,ma figurati,mi fa piacere,soprattutto ricevere auguri di pronta guarigione-che ne ho bisogno.
cmq ieri ho aumentato ancora la panca,dolore non cen'è +,solo fastidio.
ieri-
-panca piana-10x72,8x82,8x92,6x102 kg-ci siamo ragazzi,evitato l'ultima serie da 4 e messo una serie in + di riscaldamento,siamo all80% delle possibilita' circa,ma sto tornando in forma.
-manubri a 45/50 circa-2x10x23,7 kg a 45 +2x10x23,7 kg a 50 gradi circa
-croci a 30-3x12x11,7 kg-qua il fastidio si sente molto
-alzate laterali-12x11,7 kg + 3x12,12,12+8 burnsx7,7 kg-anche qua il fastidio si sente ancora,ma meno delle croci.
-rematori verticali-4x12,12,12,10x42 kg,nessun fastidio
-skullcrusher-12x38 kg +3x10,10,10x42 kg(aumentato carico) nessun fastidio alla spalla stavolta
-french press a 70-4x12,10,10,8x38 kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
no,Big non mollare
OT,tu che hai buoni rapporti con i crucchi,vai a ridere un pò in home gym,c'è uno che spezza i bilancieri ,chiuso OT
Commenta
-
Commenta