io lo faccio prima e mi stabilizza la spalla.. uso pesi da 1.25kg, nulla... però la differenza la sento nella panca e nei movimenti di spinta
The Showstopper
Collapse
X
-
esattamente questo no?:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioper la spalla fai attenzione alla cuffia allenandola pre.wo con pesetti fitness e fai petto-dorso tutto in jump set in modo da stabilizzare la spalla.
evita tirate al mento e movimenti overhead pesanti...
ed il rematore verticale non mi da problemi e non si discute !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopetto dorso è una cagataaaaa!!!!
ed il rematore verticale non mi da problemi e non si discute !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiokick quando hai l'ultimo esame?io il 25,forse il 26 se scala le interrogazioni..poi potrò riprendere gli allenamenti "seri"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio il 20 o il 21, ma già adesso mi sto sfondandoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
sto studiando come un matto pure io..diritto privato..e in tutto questo il power rack che è in ritardo gia di un paio di giorni..Ho tempestato di email fitfood e mi hanno detto che stanno facendo una ricerca della spedizione ma mi hanno chiesto cortesemente di smetterla di mandare email aahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosto studiando come un matto pure io..diritto privato..e in tutto questo il power rack che è in ritardo gia di un paio di giorni..Ho tempestato di email fitfood e mi hanno detto che stanno facendo una ricerca della spedizione ma mi hanno chiesto cortesemente di smetterla di mandare email aahahahahThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioproprio lui..lo conosci?????That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta