Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
The Showstopper
Collapse
X
-
hahaha, una volta vidi per la stada un cane Corso enorme che camminava tranquillo con un gatto (anch'esso enorme!) morto in bocca, e un cagnetto del ***** che gli trottava dietro. Lo scagnozzo appunto. Me l'hai fatto tornare in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiohahaha, una volta vidi per la stada un cane Corso enorme che camminava tranquillo con un gatto (anch'esso enorme!) morto in bocca, e un cagnetto del ***** che gli trottava dietro. Lo scagnozzo appunto. Me l'hai fatto tornare in mente
indovina chi era quel simpatico marron bestioloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioun bull terrier per caso?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodalla tua vecchia avatar credevo avessi un bullThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
CASA DOLCE CASA
perchè al french press mi segna 55 kg mentre so che sono solo 20,non mi nascondo dietro a un dito
perchè dei soldi non mi importa,e preferisco perdere i soldi di iscrizione e mensilita' piuttosto che allenarmi disturbato e deconcentrato
perchè quella poalestra ha bisogno di una guida che non ho tempo x essere io
perchè devo mettermi le scarpe distrutte il giorno degli squat,non quelle nuove
perchè allenarsi bene è un dovere
perchè qualcuno ha deciso che la panca piana la devo fare quasi dal fermo basso e la panca inclinata non la posso regolare come inclinazione
perchè qualcuno ha deciso che la scott e la barra ez devono avere un'angolazione inutilizzabile
QUINDI NON VADO + IN PALESTRA
oggi:
-panca a 30-4x8x82 kg-ultima serie da inferno,prossima volta prima serie da 92 kg e scalo 5 kg a serie in 3x8
-manubri a 50 circa-4x8x27,7 kg
-croci su piana (new entry)-3x15x11,7 kg
-rematore verticale-4x12,10,8,8x38 kg-aumentare,seguita tecnica x le alzate laterali,blocco senza muovere le scapole,dorsali contratti,un'inferno
-panca stretta declinata con barra ez-4x8x.....27,5+27.5+8 kg.....quanto fa? non ho voglia di fare calcoli.
-french press a 70-2x8 larghix38 kg+2x8strettix38 kg
allenamento breve,entro 2,3 settimane mi sa che posso ridurre pure le serie,il piano prevdere breve intenso e....frequente,ogni gg come un mio amico che nn si fa seghe mentali ed è il doppio di me come volumi.
voto-7 sulla fiducia,mi sono divertito,avevate notato che da quantop ero svogliato non stavo aggiornando nemmeno il diario ? beh,il vostro piccolo grande atelta nuragico preferito è tornatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioCASA DOLCE CASA
perchè al french press mi segna 55 kg mentre so che sono solo 20,non mi nascondo dietro a un dito
perchè dei soldi non mi importa,e preferisco perdere i soldi di iscrizione e mensilita' piuttosto che allenarmi disturbato e deconcentrato
perchè quella poalestra ha bisogno di una guida che non ho tempo x essere io
perchè devo mettermi le scarpe distrutte il giorno degli squat,non quelle nuove
perchè allenarsi bene è un dovere
perchè qualcuno ha deciso che la panca piana la devo fare quasi dal fermo basso e la panca inclinata non la posso regolare come inclinazione
perchè qualcuno ha deciso che la scott e la barra ez devono avere un'angolazione inutilizzabile
QUINDI NON VADO + IN PALESTRA
oggi:
-panca a 30-4x8x82 kg-ultima serie da inferno,prossima volta prima serie da 92 kg e scalo 5 kg a serie in 3x8
-manubri a 50 circa-4x8x27,7 kg
-croci su piana (new entry)-3x15x11,7 kg
-rematore verticale-4x12,10,8,8x38 kg-aumentare,seguita tecnica x le alzate laterali,blocco senza muovere le scapole,dorsali contratti,un'inferno
-panca stretta declinata con barra ez-4x8x.....27,5+27.5+8 kg.....quanto fa? non ho voglia di fare calcoli.
-french press a 70-2x8 larghix38 kg+2x8strettix38 kg
allenamento breve,entro 2,3 settimane mi sa che posso ridurre pure le serie,il piano prevdere breve intenso e....frequente,ogni gg come un mio amico che nn si fa seghe mentali ed è il doppio di me come volumi.
voto-7 sulla fiducia,mi sono divertito,avevate notato che da quantop ero svogliato non stavo aggiornando nemmeno il diario ? beh,il vostro piccolo grande atelta nuragico preferito è tornato
La french la fai con la sbarra ez Big?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
La french la fai con la sbarra ez Big?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
oggi:
-squat-6x112,4x122,4x132,4x142 kg,2x1x152
-leg curl-3x8x45 kg
-split squat(new entry)-3x20,24x52 kg-leggero mi sono ammazzato
-lento avanti-8x72,6x82,4x92,2x2x92
-alzate laterali-3x12x11,7 kg
-alzate a 90-3x12x11,7 kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon è che nello split squat hai fatto 2x4x52 e non 24x52?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ho fatto qualche sessione che non è stata postata....il 5x8 di cui avevo gia parlato....domani gambe-spalle e si rifa sul serio,anche xchè avevo dei dolorini alla spalla dx che mi stavano un po' romendo le scatole.
quindi oggi accumulo :
-lat avanti-5x8
-pulley-5x8
-pullover-5x12(da sostituire)
-alzate a 90-5x8
-panca scott-5x8
-curl manubri-5x8
non ho fatto addominali xchè domani si fa squat e lo accoppio,ma forse...boh,cmq non posto i carichi xchè necessariamente leggeri.
probabile che ho scoperto una ottima tecnica mista.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta