Già Big, ma visto che sei x l'high volume in questo momento xchè non ti spari il ciclo Cianti-carcerato? San Arnoldo approverebbe.
The Showstopper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioGià Big, ma visto che sei x l'high volume in questo momento xchè non ti spari il ciclo Cianti-carcerato? San Arnoldo approverebbe.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
quante serie totali hai fatto Big?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiox gruppo?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiototali
Commenta
-
-
Ma ke dici Kick? Cianti è dagli anni 80 che scrive libri. Ottimi tra l'altro. Ti dirò che considero i 2 degli anni 80 che ho superiori a "bodybuilding". La programmazione di uno dei due è molto avanti rispetto ai suoi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio l'ho appena scaricato dal muloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiointendevo quello... pensavo ne avesse scritto solo uno.
chiedo venia
mi piacerebbe,nel caso apprezzi anche le cosette manowariane
un parere su qualcosina...
ricordami la tua mailThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta