ho provato il remo EZ... figata
The Showstopper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMo' Ti Copio I Workouts!!
Già da lunedì vo col metodo classico e sacrosanto Big. Ora ti copio gli allenamentiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioDici? Ma già che faccio cagare, poi i muscoli "rossi" sono visibilmente più indietro degli altri (in proporzione, visto che cmq avanti c'è poco)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
scbabbariiiiiii!!!!
imo a conquistare roma.....
oggi,giornata epocale,ho fatto un'allenamento da 10,si,mi do voto 10.
allora...
-squat-8x116,6x126,4x136,4x136 kg...le serie da 5x2 con 152 kg hanno fatto il loro ***** effetto...mi sarei potuto tentare il 4x142,ma in realta' oggi forse ho eseguito i migliori squat da un'anno a questa parte...lenti,profondissimi,controllati,respiazione da manuale,stance e respirazione pure,fa niente se ho dovuto doppiare la serie da 4 reps,oggi ho eseguito la gioconda degli squat !!!
-leg extension-3x8x50 kg molto dura l'ultima serie
-leg curl-2x8x43 kg,8x45 kg
-reverse calf press barra ez(ritorna in grande stile,materiale aggiuntivo prossimamente su sproloquios from hell)-25,25,20 x90 kg
-lento avanti presa stretta-8x62,6x72,4x82,2x92 kg...sono + difficili di quelli con presa standard,ma anche molto + produttivi x il deltoide mediale...visto che con quelli standard ho raggiunto il carico prefissato (quello dei tempi d'oro) cerchero' altre vie...ovvio tutti con fermo al petto di 1 o 2 secondi.
squat frontale e seduta ad ogni serie x portare in posizione
-alzate laterali ad ala di gallina-3x12x8,7 kg-ho aumentato il carico,penso restera' tale
-alzate tergali-12,15,15x9,5 kg...un'inferno
extrarotazioni di traverso su panca-3x12x3 kg-con manubrio tubolareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio-lento avanti presa stretta-8x62,6x72,4x82,2x92 kg...sono + difficili di quelli con presa standard,ma anche molto + produttivi x il deltoide mediale...visto che con quelli standard ho raggiunto il carico prefissato (quello dei tempi d'oro) cerchero' altre vie...ovvio tutti con fermo al petto di 1 o 2 secondi.
squat frontale e seduta ad ogni serie x portare in posizione
-alzate laterali ad ala di gallina-3x12x8,7 kg-ho aumentato il carico,penso restera' tale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche carichi!!!!
....che è una nuova variante big??
un periodo avevo 4x94 kg...sia di piana che di lento dietro.
geneticaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
by the rising of the sun
you will understand this night
in the land where your fathers died...
oggi...cambiata colonna sonora,manowar e virgin steele a volumi orrendi...la mia vicina di casa 70enne vagava x la strada con pentola in testa e spazzolone del water levato al cielo in cerca di nemici da sgozzare
oggi:
-piana-4x8x97,92,92,92
-manubri a 45-4x8x31,7-27,7-27,7-27,7-27,5 (record )
-croci-3x15,15,12x11,7 kg
-alzate ad ala di gallina-4x15,12,12,12,12x11,7 kg il massacro totale,vena nel deltoide....cel'ho!!!
-vertical row ez-3x12,10,10x38 kg
-french press piana-4x12,10,8,8x38 kg (non me li aspettavo)
-french press a 70-3x10,8,8x38 kg(non mi aspettavo neanche questi)
-pushdown-3x15,15,12x20 kg....frc
voto-8,mi sono divertito,sly si accorgera' che ho P.O.F.fato i tricipitiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
domani riposo,quindi stasera inferno
cmq è ufficiale,domani si parte:la meta? comprarmi 4,6 dischi da 20 kg da stiv...domani gli utenti di cagliari mi trovano li....ma forse dopodomani xchè c'è quel mostro di Angelo e lo vado a salutare e gli dico:'OH,EBE' ?
spulcio tra l'usato,magari ci sono usati,e sempre magari è la volta buona che trovo un leg press
oggi-we row in hell(anche xchè c'è caldo )
-trazioni bw-1x12-ho cambiato allenamento
-rematori ez-10x98,2x8x108,2x6x118 kg,di + la barra non carica coi dischi da 10
-lat machine-12,10,8,8x62 kg,confermati
-pullover dedicati a dr morte che non è certo un...pull-lover -4x12x21,7 kg....kick adesso non dira' + che uso i pesi di sua nonna in quest'esercizio
cmq molto margine,la prossima volta si tentano le 15
-curl in piedi barra ez-12,10,8,8x38 kg...ci credo che l'altra volta erano facili,raggiunto 47 a caldo al braccio sx
-hammer curl-3x12,10,8x15,7 kg....meno facili dell'altra volta,molto meno
-arnold curl-3x15,12,12 x 10 kg con manubrio tubolare,molto duri e sofferti
-crunch a terra-4x25,20,20,20
-russian twist-4x30
voto-almeno un 7 e mezzo,forse 8 x i carichi dei bicipitiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioporc ***** 47cm
foto
cmq solo al sinistro,il destro non ci arriva
ancora,merito del pumpThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta