If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come, credevo che già ce l'avessi?
Quando hai detto del modello che sembra un carcerato (che poi è Cianti) e le scarpe di ferro x i femorali...
quello che dicevo allora è quello della edizioni mediterranee,infatti quello che dico io è tipo tavole anatomiche di delavier con gli esercizi spiegati passo x passo e gli esercizi di stretching o altro da abbinarci,mentre in quello che dici tu c'è lui con la barba lunga (bravissimo x carita',ma sembra un carcerato) che si allena nel salotto di casa sua
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ah continua a sparare esercizi e a tenere aggiornatisssssimo il diario! Da oggi faccio le cose sul serio. Sono 70kg puliti puliti. Me l'ero dato come obiettivo per curare per bene le cose
Ah continua a sparare esercizi e a tenere aggiornatisssssimo il diario! Da oggi faccio le cose sul serio. Sono 70kg puliti puliti. Me l'ero dato come obiettivo per curare per bene le cose
inizia un diario
ho dimenticato di postare qualche allenamento,eh...
cmq oggi:
-trazioni bw-3x12 bw
-rematori ez-8x108,6x118,4x128 (mi hanno ri-prestato i dischi da 20 kg,al + presto me li devo comprare)
-pulldown dietro-12,10,10x62 kg...non me li aspettavo,una gradita sorpresa.
-crunch a terra-3x25,20,20
-russian twist-3x30
-curl in piedi barra ez(new entry,ma gia' dall' altro allenamento )-3x8x38 kg facili,penso che andro' sull'8,6,4 classico,tanto x cambiare
-hammer curl-3x8x15,7 kg,facili
-arnold curl-3x12x10 kg con manubrio tubolare,potevo fare di +,vuol dire che non mi sono impegnato abbastanza negli altri 2 esercizi x i bicipiti,rimember tumorrou'
voto-un 7 ci sta,almeno x quanto riguarda i pulldown
Cosa intendi per Arnold curl Big? Il concentration??
frocissimamente si,quello che ti chini a 90 e fai una sorta di spider curl pero' senza appoggio del petto su panca...scaricati pumping iron, e che diamine
la posizione è la stessa del rematore che eseguono branch warren e johnnie jackson,la mano che non si allena sulla coscia a stabilizzare.
ottimi,sia il rematore che il curl...2 dei migliori esercizi che conosco presi dai pro ifbb...
...POSSIBILE CHE TOZZI NON ABBIA ASSOLUTAMENTE RAGIONE ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta