If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma responasbile della qualita de che? In che ambito?
alimentari specialmente,ma lo so fare in tutto,sia iso che haccp,sono tratico vini,olii,lattierocaseario distribuzioni verdure...anche analisi e campionamento ovviamente-nel lavoro doe sono adesso da poco mi tocca fare turni,è aumentata la responsabilita' ma lo stipendio è restato lo stesso -poi il discorso è che non mi posso allenare bene con'sti turni del *****,tanto vale che mi licenzio e coi risparmi o mi prendo in gestione una palestra o mi tiro su un'edicola,ma amo la chimica,e la qualita',è un qualcosa che ti fa sentire utile,se non aktro,se abiti in sardegna e non sei rimasto ancora intossicato da qualche cibo, all'1% potrebbe essere merito mio
se conosci qualcuno che sta cercando un responsabile anche non food,tipo vernici,plastiche,gomme,vetro...
ah,gia' che ci sei cercami anche un gruppo metal a livello semiprofessionale che urga di un chitarrista alla malmsteen x fare il botto
stavo scherzando,non troppo pero'.... tu come campi?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
alimentari specialmente,ma lo so fare in tutto,sia iso che haccp,sono tratico vini,olii,lattierocaseario distribuzioni verdure...anche analisi e campionamento ovviamente-nel lavoro doe sono adesso da poco mi tocca fare turni,è aumentata la responsabilita' ma lo stipendio è restato lo stesso -poi il discorso è che non mi posso allenare bene con'sti turni del *****,tanto vale che mi licenzio e coi risparmi o mi prendo in gestione una palestra o mi tiro su un'edicola,ma amo la chimica,e la qualita',è un qualcosa che ti fa sentire utile,se non aktro,se abiti in sardegna e non sei rimasto ancora intossicato da qualche cibo, all'1% potrebbe essere merito mio
se conosci qualcuno che sta cercando un responsabile anche non food,tipo vernici,plastiche,gomme,vetro...
ah,gia' che ci sei cercami anche un gruppo metal a livello semiprofessionale che urga di un chitarrista alla malmsteen x fare il botto
stavo scherzando,non troppo pero'.... tu come campi?
nn ci credo big!!!!!!!!!!!!
tu fai quello che spero di fare io fra un pò di anni!!! (quello x cui sto studiando...!!!!!!!!!!)
ma amo la chimica,e la qualita',è un qualcosa che ti fa sentire utile,se non aktro,se abiti in sardegna e non sei rimasto ancora intossicato da qualche cibo, all'1% potrebbe essere merito mio
Grande!! Anch'io credo che si debba puntare sulla qualità delle cose soprattutto quì in Sardegna rispetto al resto d'Italia dato che la situazione, nel bene e nel male, è abbastanza diversa! Bisogna rispettare la nostra terra e non lasciarla deturpare dal primo pinco pallino continentale che vuole fare affari in Sardegna senza scrupoli e riempirci di merda, sono perfettamente d'accordo anche sul discorso del cibo, fosse per me proibirei tutti gli allevamenti odierni, dove imbottiscono di steroidi e cagate varie gl'animali, e permetterei solo allevamenti vecchi stampo, cioè animali allevati rigorosamente all'aperto e allo stato brado con i tempi naturali, aicci bisi sa qualità!!! Cmq non conosco nessuno che cerchi responsabili di qualità, però se ne cercano te lo dico subito.. Riguardo al gruppo metal, ho un amico che suona la batteria da quando era in quinta elementare, ora è all'università, spacca di brutto!!
Io cmq sono uno studente universitario.. Ma tu sei di Cagliari?
ma scusa .tu hai brawn e poi ti complimenti con me x i carichi ? mcrobert va letto,ma poi deve pure venire applicato
i miei carichi li ho aumentati grazie agli insegnamenti di mc robert (applicati al mio contesto di esercizi e volume), grazie ai dischetti da mezzo chilo ed alla ciclizzazione.
funziona.
Ti rispondo qui, come avevo detto
Guarda Big che io McRobby l'ho seguito ed applicato per un periodo abbastanza lungo, 4 anni, in un momento in cui avevo la palestra fissa al chiuso e la mia vita era più organizzata e regolare (senza considerare che avevo 7 anni in meno). Tutte condizioni molto più ottimali di quelle in cui mi trovo ora. In più sono stati 4 anni senza infortuni mentre ora gli ultimi 2 anni, da quando ho ripreso ad allenarmi, sono stati una serie quasi continua di infortuni (solo 1 da allenamento, gli altri da sfiga nera!). Risultati ottenuti in quel periodo... pochissimi! Ed era proprio il momento giusto per averne.
Forse per te funziona, non so, ma non mi pare che ti alleni proprio alla McRobert. Ti fai il tuo buon volume, la tua buona frequenza e non fai il ****** sugli esercizi (il lento dietro fa male! non fatelo! il leg extensions non serve, basta 3 serie allenanti di 5 reps di squat ogni 3 settimane per crescere!). Se uno segue Mc alla lettera si sottoallena e compiccia veramente poco.
Guarda Big che io McRobby l'ho seguito ed applicato per un periodo abbastanza lungo, 4 anni, in un momento in cui avevo la palestra fissa al chiuso e la mia vita era più organizzata e regolare (senza considerare che avevo 7 anni in meno). Tutte condizioni molto più ottimali di quelle in cui mi trovo ora. In più sono stati 4 anni senza infortuni mentre ora gli ultimi 2 anni, da quando ho ripreso ad allenarmi, sono stati una serie quasi continua di infortuni (solo 1 da allenamento, gli altri da sfiga nera!). Risultati ottenuti in quel periodo... pochissimi! Ed era proprio il momento giusto per averne.
Forse per te funziona, non so, ma non mi pare che ti alleni proprio alla McRobert. Ti fai il tuo buon volume, la tua buona frequenza e non fai il ****** sugli esercizi (il lento dietro fa male! non fatelo! il leg extensions non serve, basta 3 serie allenanti di 5 reps di squat ogni 3 settimane per crescere!). Se uno segue Mc alla lettera si sottoallena e compiccia veramente poco.
O forse sono solo io che mi sta antipatico McBob, boh
Cmq nel magnifico 1990, quando mi segnai in palestra la prima volta mi ricordo molti secchi che di risultati ne ottenevano in poco tempo. Alle superiori vedevi il secchissimo di turno che si allargava settimanalmente e gli chiedevi "*****, ma che fai palestra?". Mica materiale da m.o., certo, ma immondi che diventavano meno immondi.
Invece nel boom dell'era bii mi pare che di risultati non ce ne siano stati molti...
Non ho un problema col metodo in se, in un certo senso lo approvo pure, il solo problema è che non ritengo il praticante medio (me compreso) capace di sviluppare una tale intensità da doversi allenare in modo breve e poco frequente. Chi si allena da solo ha ancora più difficoltà a spingere veramente duro. Se uno ce la fa, allora il metodo funziona. Ma va comunque ciclizzato a mio parere.
Domanda x big, per rimanere più in topic del diario...
Che intendi per " calf press sbarra ez"? Calf seduto?
Altra domanda. Di solito fai sempre le trazioni prima del rematore? Secondo te è meglio?
io alterno...
a periodi comincio la sessione col rematore, altri giorni comincio dalle trazioni...
è anche vero però che il rematore aiuta a progredire nelle trazioni, mentre l'incontrario nn è vero (o almeno per quel che riguarda me...)...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta