The Showstopper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
    bella big...
    ho visto che di gambe (seppure sempre in maniera degna) spingi un pò meno se rapportiamo il tutto con il sopra.....
    ps:mi togli una curiosità così al volo? cosa sono i narrow press??...
    la panca a presa stretta,la faccio reclinata a circa 10 gradi quando faccio panca piana x il petto....quando di petto faccio panca a 30 + manubri a 45 faccio invece la panca stretta su piana...riguardati che tengo d'occhio

ps-nello squat non do il massimo xchè mi alleno in casa senza power rack,devo prima di tutto pensare alla mia incolumita'...a dire il vero il power rack cel'ho gia',sto cercando qualcuno che mi faccia i buchi e le barre laterali senza spennarmi
    Last edited by BIGSHOW77; 24-01-2007, 21:49:41.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• The Bidnez Man
      Banned
      • Oct 2006
      • 2307
      • 236
      • 234
      • firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      la panca a presa stretta,la faccio reclinata a circa 10 gradi quando faccio panca piana x il petto....quando di petto faccio panca a 30 + manubri a 45 faccio invece la panca stretta su piana...riguardati che tengo d'occhio

ps-nello squat non do il massimo xchè mi alleno in casa senza power rack,devo prima di tutto pensare alla mia incolumita'...a dire il vero il power rack cel'ho gia',sto cercando qualcuno che mi faccia i buchi e le barre laterali senza spennarmi
      .........

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • Send PM

premettendo che non ho annotato un'allenamento dove ho confermato la doppia di rematore a 128 kg , ecco l'ultimo allenamento di forza prima del prima serie target:

-croci a 30-3x10x9,5 kg
        -piana-confermate ancora 4,2,2,2x113 kg,stavolta + facili,sono acquisite
        -manubri a 45-27,7 kg ,4x6 ne facili ne difficili
        -calf raise-4x15x88 kg
        -narrow press-confermato il 4,2,2,2x69 kg,facili
        -dip appesantiti-collaudato metodo di unire i dischi con il cavo del lat machine ed il moschettone-2x6x45 kg+2x6x50 kg...l'altra volta i 4x6x50 kg erano difficili,oggi mi sono perso 2 serie fatte con 45 kg,sarebbe stato possibile il 4x6x50

conclusioni di oggi= allenamento di conferme,soddisfacente pero'

Commenta

• The Bidnez Man
          Banned
          • Oct 2006
          • 2307
          • 236
          • 234
          • firenze
          • Send PM

ciao big...
          come mai solo 27,7 di spinte a 45??
          complimenti per i dip...

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
            ciao big...
            come mai solo 27,7 di spinte a 45??
            complimenti per i dip...
            non volevo calcare la mano se voglio faccio i 35x8,ma non lo faccio dopo una doppia di piana ...cmq mai dire mai xchè da stasera inizio il prima serie target,ed allora saranno cazzi

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • Send PM

cosa farebbe uno scemo? allenarsi 2 giorni di seguito ,ed ecco il risultato: manco 4 reps con l'8rm facile,che coglione che sono,dorsali bicipiti e addominali a domani sera

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

se vuoi allenare gli stessi distretti 2 giorni di fila dividi completamente stimoli neurali e metabolici...

se ieri tu avessi fatto solo singole e doppie di piana...
                oggi l'8RM probabilmente sarebbe diventato 10RM per la post-attivazione...

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  se vuoi allenare gli stessi distretti 2 giorni di fila dividi completamente stimoli neurali e metabolici...

se ieri tu avessi fatto solo singole e doppie di piana...
                  oggi l'8RM probabilmente sarebbe diventato 10RM per la post-attivazione...
                  no,stavo mi sono tentato i dorsali xchè avrei avuto problemi a
                  farli oggi,ma tant'è che mi tocca farli oggi cmq e so che faro' tardi stanotte

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

oggi ho iniziato delle prove x una routine di accumulo,in stile gironda:

-lat machine-5x10
                    -rematore barra ez-5x10
                    -pulldown a braccia tese-5x12
                    -crunch a terra con gambe sopraelevate-5x15
                    -panca scott-5x10
                    -curl manubri a 45-5x10

vediamo come va,x ora ho i bicipiti che fanno schifo,probabilmente tocco i 46

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

oggirove generali x il prima serie target,giornata di test,un modo elegante x dire che non sapevo che cacchio fare ,quindi un'allenamentino leggero tanto x testare le capacita' prima di fare sul serio

colonna sonora-domine-emperor of the black runes(+ che altro diciamo the aquilonian suite a rotazione eh... )...bisognava ciclizzare ...

by barbarian strenght and cimmerian pride aquilonia's crown shall one day be mine
                      (...anche il natural olympia? )

-squat-3x8x102 kg facili ,ho scalato + di 2rm come l'altra volta,forse siamo a 3 rm ma non mi rischio il culetto da solo,il mio programma ibrido di forza funziona ,eccheccazz...

-leg extension superset leg curl-3x8+3x8x40 kg bene bene,sono il primo a dire che il superset sia inutile soprattutto x le braccia ma x le gambe poi alla fine lo uso...caricare ho caricato e non sono tornato indietro,pero' devo dire di non essermi goduto "psicologicamente" entrambi gli esercizi

-calf press superset reverse calf press-2x20+1x20x90 kg giusti giusti,oggi è il giorno dei superset,ma anche il ritorno di un vecchio amico scoperto da me che se steve holman conosce questo esercizio fa i salti di gioia...a proposito di holman potrei avere delle succose novita' in atto,fanno parte del mio piasno di conquista del mondo...stay tuned

-overhead press (+ i classici box-squat frontali x portare il bil. in posizione)-3x8x78 kg...tornato indietro di un kg,durissime le ultime 2 ma accessibili,facciamo un'appunto :la prossima volta mi tento :1x8x80 kg+2x8x75 kg,cmq vada la forza è aumentata di almeno 1rm,forse 2rm non ci metterei la mano sul fuoco

-alzate laterali -3x10x12,7 kg-aumentato di 1 kg,esecuzione facile ma terro' quasi sicuramente questo carico,sono altri gli esercizi in cui bisogna caricare

-alzate tergali-3x10x12,7 kg,idem x alzate laterali

-fuori scheda-decompressione-rotazioni con asta+ sospensioni x 30 secondi alla sbarra,piccolo appunto:la prossima volta o uso le cinghie x i rematori oppure mi compro i power hooks

conclusioni- un'allenamento iniziato da scazzato e svogliato che si è invece trasformato in un'ottimo workout,anche il ritorno ad un volume + alto mi ha fatto bene alla testa,sto veramente bene,potra' fare anche ridere qualcuno ma questo è stato un'allenamento di quelli che ti fanno sentire un vero e proprio guerriero del ferro

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

p.s.-cazzarola

Commenta

• huge8020
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 1102
                          • 48
                          • 42
                          • Palermo
                          • Send PM

Collega sardignolo come va??
                          per lo squat abbassa le ripetizioni, se vuoi aumentare i carichi.
                          ciao!
                          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                            Collega sardignolo come va??
                            per lo squat abbassa le ripetizioni, se vuoi aumentare i carichi.
                            ciao!
                            non abbassero' ulteriormente i carichi x ora, il 3x8 sembra essere la mia combinazione magica, oggi ho le gambe come 2 palloni...ma anche i bicipiti eh,ho appena finito di fare dorso-addominali-bicipiti (bicipidi?)
                            e sto a 46 gonfio ,olympia,arrivo !!!

oggi :

-trazioni bw-3x10 , ultima serie con sovraccarico di 10 kg fatta bene,accessibile ma non mi devo viziare troppo senno' il rematore si incacchia di brutto

-rematore barra ez- 3x8x98 kg ultima serie molto dura ma eseguita con tecnica corretta,ultime reps in superslow...poi angolo del quaglione con doppia a 128 kg, sempre piu' accessibile, non mi tentero' ancora il 4x128 ma dopo il prossimo ciclo di forza dovremmo esserci

-pulldown dietro alla bulldozer- 3x12x70 kg esperimento che ho voluto provare x curiosita',impressioni in allenamento molto buone,vediamo cosa dicono i doms domani

-crunch a terra con gambe rialzate-3x20,15,15

-russian twist-3x30

-preacher curl ez-3x8 x42 kg,molto sofferte le ultime due serie,applicato anche qua tecnica superslow x le ultime reps

-curl manubri a 45-3x8x13,7 kg,dure,non so se x la scott fatta prima o x l'esercizio in se stesso

-curl di concentrazione- 3x12,10,10x8,7 kg

conclusioni- secondo allenamento di test prima del prima serie target,anche oggi mi sono divertito e mi sono allenato molto bene,noto con piacere che i progressi sui carichi sono reali e non stanno pregiudicando la tecnica di esecuzione, il nostro piccolo ometto tornera' molto presto a quota 94 kg,e penso proprio che saranno 94 kg migliori di quelli precedenti
                            Last edited by BIGSHOW77; 08-02-2007, 23:21:56.

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

oggi :

colonna sonora crimson glory omonimo,una chicca x intenditori,peccato che non mi abbia gasato moltissimo x cui dopo la anca vai coi cari vecchi judas

-panca a 30 - 3x8x97 durissima ,92,92 kg

-manubri a 45 -3x8x31,7-27,7-27,7 kg

-croci a 30 - 3x12x11,7 kg,cambiato disposizione alle croci,x oggi va bene ma penso che la panca sia stata dura xchè non ho fatto le croci x prime

-vertical row manubri seduto(new)-3x8x25,7-21,7-21,7 kg-steve holman apprezzera' , la prossima volta li introdurro' dopo le alzate laterali

-alzate laterali-3x10x11,7 kg stavolta molto dure ma ben eseguite

-dip tra 2 panche-3x8x50,45,45 kg durissima la prima,ho almeno 3 cm di braccio in + adesso

-french press a 80 -3x8x38 kg- il ritorno di un vecchio amico,molto duro

-pushdown cavo-3x12x...non ridete xchè mi sono ammazzato a farli eh...20 kg

-fuori scheda-20 min di cyclette dopo allenamento

allenamento molto intenso e soddisfacente sto inesorabilmente tornando verso la forma mentis che mi caratterizzava questa estate

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

oggi:

-squat-3x10,10,8x96 kg,uno schizzo,ma oggi gli squat erano molto facili e ben eseguiti

-leg extension- 3x8x50 kg

-leg curl-3x8x45 kg,pause molto lunghe

-calf press superset reverse calf press-x la gioia di holman-2+2x20x90 kg

-overhead press superset lento dietro-2+2x8x80 kg,fatte bene,il lento dietro è meno faticoso di quello avanti a presa stretta

alzate laterali superset alzate tergali-3+3x13,7 kg,faticose,ultime serie molto dure oggi

-extrarotazioni-3x15x2 kg -ma la prossima volta carico di + eh...

Commenta

Working...
                                X