If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perdonami Big Show ma in questo ***** di forum non si possono mandare PV prima di tot post...
cmq si, sono lo stesso di bbhomepage, anche tu giri lì ?
giravo,preferisco 100.000 volte bodyweb(sergio mi paga x dirlo,cosa vuoi farci) ora do uno sguardo di tanto in tanto,ero quello di cui ti piaceva il rematore...che tra l'altro è migliorato e ...la frittata post wo,cmq qua oltre a un buon livello tecnico gli utenti sono anche + simpatici,ti divertirai
ps-qua non si edita x non scontentare tocci
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-panca a 30-4x8
-press manubri a 45-4x8
-croci a 30-4x12
-rematori verticali bilanciere-4x8
-alzate laterali-4x12
-narrow press barra ez-4x8
-french press a 30-4x12
non metto i carichi senno' huge si incacchia di brutto ,allenamento velocissimo(3/4 d'ora),esecuzione di potenza nei fondamentali,curata nei mono
sono gonfio da fare schifo,la vena del bicipite sta risalendo il deltoide da tutte e 2 le parti(+ a sinistra),in circa 2 settimane di astinenza dai pesi sono calato di un bel po' di chili,ora voglio pomparmi e definire un po'
non metto i carichi senno' huge si incacchia di brutto
Credimi stavo proprio pensando: "perchè nn scrive i carichi??"
Vabbè lo capisco che ci sei andato leggero, due settimane e passa che manchi!
Secondo me tu hai un grosso potenziale, con un allenamento mirato per la forza faresti grandi cose..
Ti consiglierei di buttarti per massa o forza adesso, il pompaggio e la definizione pensaci a maggio..
Poi sono consigli, eh!
non posto i carichi x non offendere la pubblica decenza di un forum sul bbing...
stasera gambe-spalle,c'è puzza di 8,6,4 quindi ...ripostero' i carichi,il rodaggio deve finire,quindi cucchiaino di miele alle 15.45,caffè alle 16.20,e sofferenza alle 16.30
squat-8x82,6x92,4x102,erando di collaudo,ho sentito un bel po' di buffer in tutte le serie,ma era il primo allenamento pesante dopo quasi 3 sett di fiacca...
leg extension-3x8x55 kg idem,buffer 2,recuperi circa 20 secondi,eh...
leg curl-3x8x45 kg,aumentato carico,molto dura l'ultima,recuperi nell'ordine dei secondi
calf press barra ez-25x58,2x25x68 confermato carico prima dello stop
military press-8x62 kg,6x68,6x74,4x82kg,pensavo peggio,intensissimi box squat frontali x rimettere a posto il bilanciere,meglio di passarlo alle cosce
alzate laterali-3x10x11,7 kg-qua ho perduto un po',xchè l'ultima serie è stata abbastanza sofferta,tecnica buona
alzate tergali-3x10,10,12 con 11,7 kg buona esecuzione,carico non molto impegnativo
extrarotazioni su piana (NEW) -3x12,manubrio da 2 kg+uno sputo(manubrio tubolare cavo)-tanto il caico non penso dovra' progredire in questo esercizio,ma la prossima volta portero' le ripetizioni a 3x15 o +
panca piana-8,6,4 fino a 92 kg,carico basso xchè non ho fatto le croci prima e xchè...sono tornato una pippa(no,mi facevano male le spalle fredde,mai + senza croci prima)
panca 45 manubri 3x8 man da 31,7 kg(e qui cominciamo a ragionare),sofferta l'ultima serie
croci a 30-3x12 man da 17,7 kg
rem.vert.bilanciere-3x10,10,12 x36kg
alz.laterali-3x12x11,7 kg,recuperato il post pausa,fatte molto bene
narrow press barra ez-8,6,4 fino a 68 kg fatte bene,sofferte un po'
french press a 80-3x8x 38 kg
kickback-3x12x9,5 kg,sofferte,fatte scazzato e non tanto bene
altri 2 allenamenti con questo schema e poi riprendo forza(credo)
panca piana-8,6,4 fino a 92 kg,carico basso xchè non ho fatto le croci prima e xchè...sono tornato una pippa(no,mi facevano male le spalle fredde,mai + senza croci prima)
panca 45 manubri 3x8 man da 31,7 kg(e qui cominciamo a ragionare),sofferta l'ultima serie
croci a 30-3x12 man da 17,7 kg
rem.vert.bilanciere-3x10,10,12 x36kg
alz.laterali-3x12x11,7 kg,recuperato il post pausa,fatte molto bene
narrow press barra ez-8,6,4 fino a 68 kg fatte bene,sofferte un po'
french press a 80-3x8x 38 kg
kickback-3x12x9,5 kg,sofferte,fatte scazzato e non tanto bene
altri 2 allenamenti con questo schema e poi riprendo forza(credo)
ah,dimenticavo,colonna sonora judas priest,piana con you've got another ting coming come gene rytchlack...solo che io ce la faccio
Se devi fare il BB e curi la forma vanno fatti. Così come va fatto tutta una serie di esercizi di rifinitura.. che però io lascerei perdere fino a un livello medo avanzato di massa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta