Originariamente Scritto da huge8020
Visualizza Messaggio
The Showstopper
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Io invece non sono mai stato amante dei grossi volumi, per me (nn so se hai visto il mio diario) soprattutto fare 6 serie di squat e stacco è una nuova sensazione, molto sfidante, poi soprattutto l'idea di non arrivare al cedimento e lavorare con buffer.. è qualcosa dinuovo..
Commenta
-
-
qualcosa di nuovo e stressante,ho bisogno di volumeeeee!!!!!
oggi:molto stanco
preworkout 1 cucchiaino di miele
-croci a 30-3x10x11,7kg
-panca a 30 peso cautelativamente leggero-8x72,6x82,4x92,2-2-2x102 kg
-vertical row presa larga-8x32,6x38,4x42,2-2-2x48kg
-alzate laterali-3x,10,8,8x12,7 kg(+1kg)
-panca stretta barra ez-8x58,6x64,4x70,2-2-2x72kg
-dip-3x8x30kg sovraccarico(facili)
postworkout-frittata2uova+2bianchi,prosciutto crudo magro,mezza cipolla,peperoncino+mezzo panino integrale+1 bicchiere di aranciata
p.s.-maestraaaaaa!!!huge sta copiando dal mio diariooooo!!!!Last edited by BIGSHOW77; 03-10-2006, 20:06:30.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi:
-trazioni-3x10 con zaino da 20 kg
-rematori barra ez-8x68,6x78,4x88,2-2x98,2x108kg-ultima serie intensa ed emozionante,ho fatto una 3a ripetizione parziale...ERCOLEEEEEE!!!!
-PANCA SCOTT-8X26,6X32,4X38,2-2-2x40kg-e mi sono sentito da dio
-curl a 45-4x6x13,7-15,7-17,7-17,7 kg-molto difficili dopo la scott da paura
-crunch a terra-3x15
-russian twist-3x30
post workout-2 bistecche+1 panino integrale+1 bicchiere coca lightThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi:
stanco morto,piana-8x72,6x82 e...sciopero della ghisa,gia' volevo saltare gambe ma neanche pettorali...vabbè stretching e 30 min di stepper(dovevo bruciare il cucchiaino di miele pre workout...),a domani con le gambe
Commenta
-
-
x chi mi ha reputato senza firmarsi...su msn non sono registrato,posso dare la mia mail,posta qua e dimmi chi sei,al max mi registro su msn domani seraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
pronostici x stasera:
-squat-8-6-4-2-2-2
-squat bulgari-2x8xgamba
-polpacci-3x15,20
-military press o lento manubri-8-6-4-2-2-2
-alzate laterali-3x10,12
provare tecnica nuova x le alzate lateraliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofallito allenamento,sara' il caso di prendermi una settimana di pausa?
1 come hai detto tu , prenderti una pausa di 1 sett x ritrovare la giusta carica e motivazione
2 uno dei difetti dell'allenamento a casa è proprio il fatto che sei da solo: in palestra non solo ti potresti allenare sempre con qualcuno, ma hai la possibilità di competere sempre motivandoti sempre +.......non ti dico di segnarti in palestra perchè magari mi manderesti a quel paese visti i soldi che hai speso per l'attrezzatura però potresti invitare qualche tuo amico ad allenarti a casa tua......non so potrebbe essere una soluzione..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiociao big....ho letto le pagine del tuo diario e ho visto che anche altre volte hai fallito l'allenamento (tra l'altro penso che usi carichi molto buoni)....penso che le cose da fare siano 2:
1 come hai detto tu , prenderti una pausa di 1 sett x ritrovare la giusta carica e motivazione
2 uno dei difetti dell'allenamento a casa è proprio il fatto che sei da solo: in palestra non solo ti potresti allenare sempre con qualcuno, ma hai la possibilità di competere sempre motivandoti sempre +.......non ti dico di segnarti in palestra perchè magari mi manderesti a quel paese visti i soldi che hai speso per l'attrezzatura però potresti invitare qualche tuo amico ad allenarti a casa tua......non so potrebbe essere una soluzione..........
)...
Secondo me il suo problema è che fa troppo... magari fa una vita sregolata... Se ti devi allenare BIG cerca di non strafare... Se nn dormi e fai notti brave nn riuscirai mai ad allenarti come si deve. Dopo la pausa riprovaci.. Ma devi capire che importanza ha l'allenamento per te... Allora meglio un allenamento breve e infrequente, tipo l'heavy duty, che non ti prosciuga come l'allenamento di volume...
Riguardo la motivazione.. penso che bisogna trovarle dentro se stessi... Non cercarla nell'appoggio degli altri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao a te e a bigshow.. Dato che cn quest'ultimo abbiamo aperto il diario quasi in contemporanea ogni tanto ho dato uno sguardo (e nn per copiare come dici tu bigshow)...
Secondo me il suo problema è che fa troppo... magari fa una vita sregolata... Se ti devi allenare BIG cerca di non strafare... Se nn dormi e fai notti brave nn riuscirai mai ad allenarti come si deve. Dopo la pausa riprovaci.. Ma devi capire che importanza ha l'allenamento per te... Allora meglio un allenamento breve e infrequente, tipo l'heavy duty, che non ti prosciuga come l'allenamento di volume...
Riguardo la motivazione.. penso che bisogna trovarle dentro se stessi... Non cercarla nell'appoggio degli altri..
a dire la verita' la massa non ne sta risentendo,anzi,i curl manubri a 6 reps stanno facendo il loro ***** effetto...i tricipiti anche ,insomma tutto il profilo muscolare è ok,è la bassa schiena che principalmente è affaticata,mi sta diventando a forma di sedia,ho bisogno di sgranchirmi...
poi huge questo è gia' volume basso x me,ti garantisco che da questo punto lo reggo,il fatto è che dal punto di vista psicologico mi piace il volume altino (di solito sto dalle 21 alle 24 serie,non ne è ne basso ne alto)
x bidnez-ma di tanto in tanto vengono amici e vado da loro,nel mio paese ci sono 3 palestre ma siamo almeno una 30ina che ci alleniamo in casa,e non x voler esagerare,quelli che vanno in palestra non sono al livello della nostra piccola fetente comunita'...proprio stasera viene un mio amico a casa a fare il lat machine (il mio lat machine prende 100 kg testati),poi se io mi sento meglio domani o dopo gli scrocco una seduta di leg press...come vedi siamo ben forniti...il fatto è che se ti alleni in casa poi l'allenamento diventa sempre + personale al punto che solo in parte puoi allenarti con un'altro...beh,dai ora devo tornare al manuale di un caseificio,che i sette principi dell'haccp siano con voi
Commenta
-
-
schiena con stefano
-lat machine-12x60,10x70,10x80,8x90,8x90
-rematori-6x88buffer2almeno,4x98bf1almeno,3x98,3x98...
...rullo di tamburi...
...2x3x108 fatte lente, bene e tutte!!! e dire che stamattina mi sentivo uno srtaccio...
-pullover-15,15,12x21,7 kg
-scott barra ez-10x28,8x34,6x40,2-2-2x44 kg aumento forza
-curl manubri a 45-boh?-garetta a max rip x 5 o 6 serie con17,7 kg-vinto stefano ma non ha fatto i 2-2-2 nella panca scott
sabato mattina leg press a casa di illo e recuperiamo ieri (che a sua volta era x recuperare avanti ieri)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioschiena con stefano
-lat machine-12x60,10x70,10x80,8x90,8x90
-rematori-6x88buffer2almeno,4x98bf1almeno,3x98,3x98...
...rullo di tamburi...
...2x3x108 fatte lente, bene e tutte!!! e dire che stamattina mi sentivo uno srtaccio...
-pullover-15,15,12x21,7 kg
-scott barra ez-10x28,8x34,6x40,2-2-2x44 kg aumento forza
-curl manubri a 45-boh?-garetta a max rip x 5 o 6 serie con17,7 kg-vinto stefano ma non ha fatto i 2-2-2 nella panca scott
sabato mattina leg press a casa di illo e recuperiamo ieri (che a sua volta era x recuperare avanti ieri)ma cel'hai la sbarra per le trazioni?..........notevole anche la lat...che dire sei un bel toro!!....come stai messo a misure big?..
Commenta
-
-
...misure? mi salvo solo nelle braccia e nei quadricipiti,tutto il resto nella categoria moderatamente grosso,ad eccezione dei dorsali-forti magari ma indietro-le trazioni le faccio,è quel mio amico che siccome a casa sua fa solo trazioni voleva fare lat machine x cambiare,siccome ha tempi lunghi e fa molte serie abbiamo tagliato le trazioni...mi misuro solo le braccia,erano a 44 sx e 43,5 dx ma penso che dall'ultima volta ci sia qualcosina in +,metti 44,5 e 44 forse...mi sa che devo rimisurarmiLast edited by BIGSHOW77; 12-10-2006, 20:31:48.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta