Originariamente Scritto da huge8020
Visualizza Messaggio
The Showstopper
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Io invece non sono mai stato amante dei grossi volumi, per me (nn so se hai visto il mio diario) soprattutto fare 6 serie di squat e stacco è una nuova sensazione, molto sfidante, poi soprattutto l'idea di non arrivare al cedimento e lavorare con buffer.. è qualcosa dinuovo..
Commenta
-
-
qualcosa di nuovo e stressante,ho bisogno di volumeeeee!!!!!
oggi: molto stanco
preworkout 1 cucchiaino di miele
-croci a 30-3x10x11,7kg
-panca a 30 peso cautelativamente leggero-8x72,6x82,4x92,2-2-2x102 kg
-vertical row presa larga-8x32,6x38,4x42,2-2-2x48kg
-alzate laterali-3x,10,8,8x12,7 kg(+1kg)
-panca stretta barra ez-8x58,6x64,4x70,2-2-2x72kg
-dip-3x8x30kg sovraccarico(facili)
postworkout-frittata2uova+2bianchi,prosciutto crudo magro,mezza cipolla,peperoncino+mezzo panino integrale+1 bicchiere di aranciata
p.s.-maestraaaaaa!!!huge sta copiando dal mio diariooooo!!!!Last edited by BIGSHOW77; 03-10-2006, 20:06:30.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi:
-trazioni-3x10 con zaino da 20 kg
-rematori barra ez-8x68,6x78,4x88,2-2x98,2x108kg-ultima serie intensa ed emozionante,ho fatto una 3a ripetizione parziale...ERCOLEEEEEE!!!!
-PANCA SCOTT-8X26,6X32,4X38,2-2-2x40kg-e mi sono sentito da dio
-curl a 45-4x6x13,7-15,7-17,7-17,7 kg-molto difficili dopo la scott da paura
-crunch a terra-3x15
-russian twist-3x30
post workout-2 bistecche+1 panino integrale+1 bicchiere coca lightThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi:
stanco morto,piana-8x72,6x82 e...sciopero della ghisa ,gia' volevo saltare gambe ma neanche pettorali...vabbè stretching e 30 min di stepper(dovevo bruciare il cucchiaino di miele pre workout...),a domani con le gambeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
x chi mi ha reputato senza firmarsi...su msn non sono registrato,posso dare la mia mail,posta qua e dimmi chi sei,al max mi registro su msn domani seraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
pronostici x stasera:
-squat-8-6-4-2-2-2
-squat bulgari-2x8xgamba
-polpacci-3x15,20
-military press o lento manubri-8-6-4-2-2-2
-alzate laterali-3x10,12
provare tecnica nuova x le alzate lateraliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofallito allenamento,sara' il caso di prendermi una settimana di pausa?
1 come hai detto tu , prenderti una pausa di 1 sett x ritrovare la giusta carica e motivazione
2 uno dei difetti dell'allenamento a casa è proprio il fatto che sei da solo: in palestra non solo ti potresti allenare sempre con qualcuno, ma hai la possibilità di competere sempre motivandoti sempre +.......non ti dico di segnarti in palestra perchè magari mi manderesti a quel paese visti i soldi che hai speso per l'attrezzatura però potresti invitare qualche tuo amico ad allenarti a casa tua......non so potrebbe essere una soluzione ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiociao big....ho letto le pagine del tuo diario e ho visto che anche altre volte hai fallito l'allenamento (tra l'altro penso che usi carichi molto buoni)....penso che le cose da fare siano 2:
1 come hai detto tu , prenderti una pausa di 1 sett x ritrovare la giusta carica e motivazione
2 uno dei difetti dell'allenamento a casa è proprio il fatto che sei da solo: in palestra non solo ti potresti allenare sempre con qualcuno, ma hai la possibilità di competere sempre motivandoti sempre +.......non ti dico di segnarti in palestra perchè magari mi manderesti a quel paese visti i soldi che hai speso per l'attrezzatura però potresti invitare qualche tuo amico ad allenarti a casa tua......non so potrebbe essere una soluzione ..........
Secondo me il suo problema è che fa troppo... magari fa una vita sregolata... Se ti devi allenare BIG cerca di non strafare... Se nn dormi e fai notti brave nn riuscirai mai ad allenarti come si deve. Dopo la pausa riprovaci.. Ma devi capire che importanza ha l'allenamento per te... Allora meglio un allenamento breve e infrequente, tipo l'heavy duty, che non ti prosciuga come l'allenamento di volume...
Riguardo la motivazione.. penso che bisogna trovarle dentro se stessi... Non cercarla nell'appoggio degli altri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao a te e a bigshow.. Dato che cn quest'ultimo abbiamo aperto il diario quasi in contemporanea ogni tanto ho dato uno sguardo (e nn per copiare come dici tu bigshow )...
Secondo me il suo problema è che fa troppo... magari fa una vita sregolata... Se ti devi allenare BIG cerca di non strafare... Se nn dormi e fai notti brave nn riuscirai mai ad allenarti come si deve. Dopo la pausa riprovaci.. Ma devi capire che importanza ha l'allenamento per te... Allora meglio un allenamento breve e infrequente, tipo l'heavy duty, che non ti prosciuga come l'allenamento di volume...
Riguardo la motivazione.. penso che bisogna trovarle dentro se stessi... Non cercarla nell'appoggio degli altri..
a dire la verita' la massa non ne sta risentendo,anzi,i curl manubri a 6 reps stanno facendo il loro ***** effetto...i tricipiti anche ,insomma tutto il profilo muscolare è ok,è la bassa schiena che principalmente è affaticata,mi sta diventando a forma di sedia,ho bisogno di sgranchirmi...
poi huge questo è gia' volume basso x me,ti garantisco che da questo punto lo reggo,il fatto è che dal punto di vista psicologico mi piace il volume altino (di solito sto dalle 21 alle 24 serie,non ne è ne basso ne alto)
x bidnez-ma di tanto in tanto vengono amici e vado da loro,nel mio paese ci sono 3 palestre ma siamo almeno una 30ina che ci alleniamo in casa,e non x voler esagerare,quelli che vanno in palestra non sono al livello della nostra piccola fetente comunita' ...proprio stasera viene un mio amico a casa a fare il lat machine (il mio lat machine prende 100 kg testati),poi se io mi sento meglio domani o dopo gli scrocco una seduta di leg press...come vedi siamo ben forniti...il fatto è che se ti alleni in casa poi l'allenamento diventa sempre + personale al punto che solo in parte puoi allenarti con un'altro...beh,dai ora devo tornare al manuale di un caseificio,che i sette principi dell'haccp siano con voiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
schiena con stefano
-lat machine-12x60,10x70,10x80,8x90,8x90
-rematori-6x88buffer2almeno,4x98bf1almeno,3x98,3x98...
...rullo di tamburi...
...2x3x108 fatte lente, bene e tutte!!! e dire che stamattina mi sentivo uno srtaccio...
-pullover-15,15,12x21,7 kg
-scott barra ez-10x28,8x34,6x40,2-2-2x44 kg aumento forza
-curl manubri a 45-boh?-garetta a max rip x 5 o 6 serie con17,7 kg-vinto stefano ma non ha fatto i 2-2-2 nella panca scott
sabato mattina leg press a casa di illo e recuperiamo ieri (che a sua volta era x recuperare avanti ieri)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioschiena con stefano
-lat machine-12x60,10x70,10x80,8x90,8x90
-rematori-6x88buffer2almeno,4x98bf1almeno,3x98,3x98...
...rullo di tamburi...
...2x3x108 fatte lente, bene e tutte!!! e dire che stamattina mi sentivo uno srtaccio...
-pullover-15,15,12x21,7 kg
-scott barra ez-10x28,8x34,6x40,2-2-2x44 kg aumento forza
-curl manubri a 45-boh?-garetta a max rip x 5 o 6 serie con17,7 kg-vinto stefano ma non ha fatto i 2-2-2 nella panca scott
sabato mattina leg press a casa di illo e recuperiamo ieri (che a sua volta era x recuperare avanti ieri)
Commenta
-
-
...misure? mi salvo solo nelle braccia e nei quadricipiti,tutto il resto nella categoria moderatamente grosso,ad eccezione dei dorsali-forti magari ma indietro-le trazioni le faccio,è quel mio amico che siccome a casa sua fa solo trazioni voleva fare lat machine x cambiare,siccome ha tempi lunghi e fa molte serie abbiamo tagliato le trazioni...mi misuro solo le braccia,erano a 44 sx e 43,5 dx ma penso che dall'ultima volta ci sia qualcosina in +,metti 44,5 e 44 forse...mi sa che devo rimisurarmiLast edited by BIGSHOW77; 12-10-2006, 20:31:48.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta