eh,si potesse....
The Showstopper
Collapse
X
-
ma anche spim spum...spaaaaam!!!
ora veniamo alla supertecnica che ho elaborato x la sgrassatura natalizia:
S.V.T.(SARDINIAN VOLUME TRAINING)
-squat-12,10,8,8,8x92 kg
-leg extension-5x12x35 kg
-leg curl-5x12x35 kg (superset leg ext+leg curl)
-calf press barra ez-5x20
-lento manubri-12,10,8,8,8x21,7 kg
-alzate laterali-5x12x....7 kg (erano di prova eh)
-alzate tergali-5x12x7 kg
...sudare ho sudato,vediamo di provarlo x una settimana poi si vedra'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
alto volume un corno...
allenamento di natale:3/4 d'ora x la mia schienuccia li ho trovati anche oggi,allenamento con lo stomaco acido x il troppo panettone(p.s.-sto mettendo un pochino di trippa )
-trazioni natalizie-3x8 bw+20 kg
-rematori natalizi-in stato di grazia-8x88 kg,6x98 kg,4x108 kg CI SONO RIUSCITO
-pulldown dietro natalizi-3x10,10,12x50 kg facili
-crunch appesantiti natalizi-3x20,15,15x20 kg
-russian twist natalizi-3x40
-preacher curl natalizi-8x38,6x44,4x50 kg (ultima fatta cosi' cosi')
-curl manubri a 45 natalizi-3x10x13,7 kg
sono un secolo che non mi alleno ma mi sono sentito forte durante tutto l'allenamento nonostante lo stomaco acido :scarico forzato o potere ancestrale del panettone?
x lo stomaco acido il rimedio sara' la pasta al forno di stanotte a casa della mia ragazza,ciao a tuttiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Dai al tuo diario una vena di ironia e umorismo che mi piace!!
E poi... non vuoi fare una bella scheda di forza ma secondo me le potenzialità ci sono tutte..
Dovremmo allenarci assieme....
Ciao amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioDovremmo allenarci assieme....
Ciao amico mio
cmq uno spazietto x allenarmi l'ho trovato anche stammattina,altro che alto volume :
-panca a 30 (record)-8x92 (malino,ma senza croci prima),6x102 belle,4x112 molto sofferte
-manubri a 45-3x8x27,7 kg bene
-croci a 30-3x12x9,5 kg
-alz.laterali-3x12x11,7 kg
-rem verticali-3x12,10,10x42 kg
-narrow press-(record ,mi pare )8x58 kg,6x62,4x64-ultima serie cautelativamente + leggera visto che quella da 6 l'ho fatta bene ma è stata un'inferno,con + serenita' mentale la prossima volta provero' 4x68 kg,se necessario mi faro' aiutare da qualcuno
-french press a 30-3x10,8,8x38 kg
-pushdown al cavo-2x12x30 kg-fatte 2 sole serie xchè ero stanco
conclusioni-il panettone fa bene,il panettone è mio amicoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
squit...
squot...
squat!!!:ultimo squat dell'anno:chi squatta bene a capodanno squatta bene tutto l'anno,ed ecco che il nostro piccolo culturista agli asparagi si appresta a compiere quello che sarebbe stato l'ultimo squat di questo bello e produttivo 2006,senza caricare da tempo carichi importanti in quello che è uno dei suoi esercizi preferiti:
-squat-8x94,6x104,4x114 (2 kg in + della media,prevedo un 2007 di fuoco)
-leg extension-3x8x55 kg-x chevelle,solo x chevelle
-leg curl-3x8x45 kg
-calf press barra ez-3x20x92 kg-bello lo stacco da terra x portare la barra in posizione
-military press-8x82 kg,6x88,4x90-ultima molto sofferta,spero nei 94 che avrei voluto fare oggi al + presto,forse non sara' male iniziare il prossimo allenamento con-8x78,6x84,4x90 e prendero di kg in kg x settimana,molto intensi anche gli squat frontali che ho compiuto x riporre il bilanciere
alzate laterali-3x12x13,7 kg-belle intense ma curate
alzate tergali-10x13,7kg difficiline,12x11,7kg fatte bene
conclusioni-mi sono allenato bene,ho fatto lo sbruffone con lo squat e mi è andata bene,l'ho fatto anche con il lento ma mi è andata male,cmq mi sono allenato bene,vuol dire che si preannuncia un 2007 ancora + produttivo del 2006,che auguro anche a tutti gli altri utenti,sicuro di essermi meritato un lauto postworkout,mi accingo alla sfida con pasta al forno ,agnello e cinghialeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
stasera dorsali ...vabbè,facciamo un po' di outing,stasera cerchero' di riconfermare i 108x4,se ce la faccio faro' una supplementare di 3,4 rip x 110,112 kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Fortissimo nelle military.. ma vogliamo i miglioramenti nello squat eh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioFortissimo nelle military.. ma vogliamo i miglioramenti nello squat eh!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta