Originariamente Scritto da Metalzone
Visualizza Messaggio
The Showstopper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogli omogeneizzati li prendo x il cane,io che sono un vero duro a colazione mia mamma mi fa la minestrina con 2 formaggini mio sciolti dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggioi risultatiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti coddinti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiomaldetti così capite solo voiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioAnche io ti coddidi!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon ti perdi niente,giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioImmaginavo BIG....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioE invece sta proprio in quelle parole il segreto dell'allenamento!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobuonanotte a tutti,cultiristi caghini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioha ragione metal....quindi anche tu ti coddidi bigtime ?
bastardi vi odio!!!!
No grazie io no coddidi(chissà poi che vuol dire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioper fortuna non è rivolto a me,cmq Buonanotte lo stesso Big
nel frattempo sogni d'oro a tutti
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta