If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda big che se mai passerò in sardegna mi devi un pranzo ingrassante a base di prodotti tipici
comunque ho chiesto magari di spostare il tuo "sproloquios" sempre in rilievo ma nella sezione home gym,altrimenti pensaci tu visto che il post l'hai partorito tu stesso....
Guarda big che se mai passerò in sardegna mi devi un pranzo ingrassante a base di prodotti tipici
comunque ho chiesto magari di spostare il tuo "sproloquios" sempre in rilievo ma nella sezione home gym,altrimenti pensaci tu visto che il post l'hai partorito tu stesso....
ah,grazie della considerazione x l'avermi proposto x il rilievo,se passi dalle mie parti formaggio coi vermi e salame di cinghiale sono assicurati.
cmq oggi ultimo giorno di ferie, msi festeggio' a suon di squat e lento.
se qualcuno ha visto NORBIT vi potrei pure aggiungere....COME LA VEDI ?
ergo oggi:
-SQUAT-10x122,8x132,6x142,4x152-non pensavo di riuscirci,ma tant'è che siamo arrivati li,il feeling c'era....non posso fare a meno di notare come la mia esecuzione migliori con l'aumentare dei carichi...
-LEG EXTENSION-3X12,10,8x50 kg-piramidale Tozzi (non sono contro Tozzi,sono contro il BIIO )
-LEG CURL-12,10,8x40 kg-idem,ariata l'esecuzione inclinando le cosce,si sente molto di +
-LENTO AVANTI-10x62,8x72,6x82,4x92 kg-cambiato anche qua la progressione,aumenti di 10 kg-tutte le ripetizioni con stop al petto
-ALZATE LATERALI-3x12x7,7 kg+6 burns ad ogni serie-le burns le ho aggiunte xchè il carico era insufficiente,d'altronde ho allegerito xchè l'esercizio mi causa ancora qualche fastidio alla spalla dx (diggieeeeneeeresciooon eeeeehhhcs....parapaa'''param-parahhh )
-REMATORE VERTICALE-3x12x32 kg-.....al posto dei soliti 38 stesso motivo delle alzate laterali,cmq x ogni ripetizione stop in contrazione di 3 secondi.
mah,voto di oggi....contiamo che ho rifatto i 152 di squat....8
e se avete visto norbit,vi ripeto....COME LA VEDI ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
non mi piace quando faccio di queste cagate,non va bene,tutti questi intoppi ed io che mi ero promesso di arrivare a 200 kg di squat a dicembre
oggi è andata meglio,contando che ero a casa e che cmq ho dormito male.
oggi-
-trazioni bw-1x8-riscaldamento e basta,le ho tolte da allenanti(3x12) x provare un nuovo esercizio visto fare da dennis james in un flex di anni fa.
-rematori bilanciere su panca -3x8x102,92,82-schifetto,la prima serie è stata di 6+2 ripetizioni,bisogna essere onesti
-lat avanti-3x8,10x60,55,50
-pulley alto a 45(NEW ENTRY)-3x8,10,16x50,45,40 kg-questo è il nuovo esercizio.stamattina ho comprato 1 metro di catena x allungare la presa di cui avevo postato la costruzione.adesso mi posso permettere una presa anche a 40 cm circa, e strizzare portando dietro i gomiti.ottimo feeling soprattutto nel reparto stt'ascellare,dopotutto è un'esercizio di charles glass
-trazioni con nuova presa di traverso alla sbarra-3x4,2,2-se avete gli ebook di holman sapete quale è,idem se avete i principi del nano canadese.dopo il lavoro precedente sono state il colpo di grazia,se le premesse sono buone domani avro' le ali da pipistrello al posto dei dorsali
-curl ez in piedi-12x28 kg,10x33 kg,2x8,6x38 kg-questo esercizio sta ingranando benino,eh...stiamo diventando amichetti
-curl a 45 alterni-4x10x11,7 kg
-crunch al cavo superset crunch a terra-2x15x30 kg+2x25,20
è tutto-voto-sarebbe un 7,ma contando la gagata di ieri 6 e mezzo,va'
That's much too vulgar a display of power, Karras.
poteva il mio scarico durare una settimana intera ?
....MA SIAMO MATTIII ????
quindi,oggi si son provate cose nuove :il 4x6 nei fondamentali ,serie discendenti nei complementari e,udite udite,il box squat basso....x puro caso,eh...
ps-pause bibliche nei fondamentali
quindi oggi:
-BOX SQUAT-5x122 kg,5x132 kg,4x6x142 kg-box circa 15 cm scarsi + in basso del ginocchio,ho sentito molto di + i quadricipiti,stance relativamente stretta,da BBing insomma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta